Vitor Roque, questa la richiesta economica del Barcellona: uno sproposito per l’Inter!

Vitor Roque, questa la richiesta economica del Barcellona: uno sproposito per l’Inter!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News ECONOMIA

Vitor Roque è uno dei calciatori accostati all’Inter, in questa finestra estiva di calciomercato, per il rinforzare il suo reparto offensivo in vista della prossima stagione. La richiesta del Barcellona è molto elevata. LA SITUAZIONE – Vitor Roque rappresenta una pista davvero poco concreta per l’Inter in vista della prossima annata. Il Barcellona, secondo quanto riportato da SPORT, parte da una base superiore a 40 milioni di euro per cedere il brasiliano in questa finestra estiva di calciomercato. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Inter, domani l'amichevole con il Las Palmas: tra i convocati degli spagnoli non c'è Januzaj (TUTTO mercato WEB)

Verso Inter-Las Palmas, ecco la formazione di Inzaghi: Taremi ancora titolare (L'Interista)

Un match in cui il tecnico Simone Inzaghi, che sta gradualmente riavendo a disposizione i giocatori impegnati ad Euro 2024, continuerà a sperimentare i meccanismi di gioco in vista del via ufficiale della stagione, previsto per Lautaro e compagni per il prossimo 17 agosto in occasione della prima giornata di campionato contro il Genoa. (Today.it)

Domani sera Inter-Las Palmas, ecco dove seguire l'amichevole in tv

Vincere è difficile, ma confermarsi lo è ancor di più. E lo sa bene anche l'Inter. (Spazio Inter)

Il nuovo portiere nerazzurro ha giocato sull’isola tra il 2017 e il 2020. Giocherà domani alle 19,30 contro il Las Palmas, squadra di Liga spagnola dov’è cresciuto Josep Martínez. (La Gazzetta dello Sport)

Un appuntamento che i tifosi potranno seguire anche in tv: la sfida, con kick-off alle 19:30, infatti, verrà trasmessa in diretta da DAZN e Inter TV. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet. (Fcinternews.it)