Repubblica: “Ecco il punto fermo di questa Inter di luglio”

Repubblica: “Ecco il punto fermo di questa Inter di luglio”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

L’Inter domani a Cesena affronterà il Las Palmas: ecco il punto fermo della squadra di Simone Inzaghi nel mese di luglio Dopo le amichevoli vinte contro Lugano e Pergolettese, l’Inter domani a Cesena affronterà il Las Palmas (Liga spagnola). Simone Inzaghi potrà così testare nuovamente i suoi in vista dell’inizio della stagione. Come sottolineato da Repubblica, “il punto fermo di questa Inter di luglio, a tre settimane dall’inizio della trasferta di Genova che aprirà il campionato, il nuovo arrivato Mehdi Taremi, che nelle prime due uscite di luglio ha segnato prima una doppietta contro i ticinesi, poi una rete con la squadra di Crema”, si legge. (fcinter1908)

Su altri media

Inter-Las Palmas non sarà la partita di Frattesi, ma rappresenta comunque una prima occasione per il giocatore per tornare a far parlare il campo. (Inter-News)

Basta dare un occhio all'albo d'oro della Serie A, Vincere è difficile, ma confermarsi lo è ancor di più. (Spazio Inter)

Inter-Las Palmas è la prima amichevole probante di questa estate nerazzurra e per l’occasione Inzaghi ritrova i nazionali italiani, anche se la formazione iniziale potrebbe non prevedere la loro presenza. (Inter-News)

Vitor Roque, questa la richiesta economica del Barcellona: uno sproposito per l’Inter!

L'Inter si appresta a gocare la sua terza amichevole estiva dopo le uscite contro Lugano e Pergolettese. La squadra di Simone Inzaghi sabato 27 luglio alle ore 19.30 al Dino Manuzzi di Cesena affronta il Las Palmas (L'Interista)

LA SITUAZIONE – L’Inter ha condotto la finestra estiva di calciomercato in linea con un imperativo di fondo: consegnare al tecnico Simone Inzaghi una rosa in grado di assicurare il mantenimento di aspettative alte su ogni fronte. (Inter-News)

Vitor Roque è uno dei calciatori accostati all’Inter, in questa finestra estiva di calciomercato, per il rinforzare il suo reparto offensivo in vista della prossima stagione. La richiesta del Barcellona è molto elevata. (Inter-News)