Inter, la decisione del club su Frattesi è chiara: la notizia

Inter, la decisione del club su Frattesi è chiara: la notizia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

Il calciomercato non smette di sorprendere neanche in casa Inter, con la decisione finale su Frattesi sul proprio futuro in nerazzurro. L'Inter ha chiarito la propria strategia per il futuro: mantenere intatto il gruppo che ha contribuito al ciclo vincente con Simone Inzaghi al comando. I dirigenti Piero Ausilio (Spazio Inter)

Su altre testate

Più turnover per l’Inter. Secondo la Gazzetta dello Sport per Oaktree la Champions League sarà cruciale. E già dalla prima fase ci saranno due partite in più. Ecco perché in Serie A ci sarà più spazio per le rotazioni, anche per equilibri... (SOS Fanta)

Scegliendo i gol, scegliendo cioè la capacità di incidere direttamente sul risultato con una finalizzazione, si scopre che l’Inter è all’altezza delle top d’Europa. Per carità, ci sono tanti metri di paragone possibili. (La Gazzetta dello Sport)

Dal 17 agosto per l'Inter sarà tour de force: una stagione che si sviluppa su undici mesi e che prevede un minimo di 50 partite fino ad arrivare a un massimo di 69. Oltre all'ampia rosa che Simone Inzaghi potrà sfruttare al massimo col turnover, le due pepite d'oro approdate a Milano a inizio luglio fanno anche sperimentare il tecnico con nuovi moduli. (L'Interista)

Inter, con Zielinski un centrocampo al top: solo il Real Madrid ha più reti nelle gambe degli interisti

Simone Inzaghi ha abituato i tifosi dell'Inter al fatto che ogni anno cerchi di apportare ai suoi dettami tattici qualche possibile variante e novità, anche per evitare di diventare una squadra troppo prevedibile, dato che gli avversari stanno studiando i nerazzurri e come spodestarli dal trono di Campioni d'Italia. (L'Interista)

Inter, è un centrocampo da favola: solo il Real Madrid ha più soluzioni offensive (TUTTO mercato WEB)

Nell'ultima sessione di mercato l'Inter ha calato il colpo Zielinski, elemento di qualità e quantità che va ad arricchire un centrocampo monstre completato da Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Frattesi e Asllani. (Fcinternews.it)