Inter, mai una rosa così lunga. Obiettivo Europa, Inzaghi “costretto” a cambiare

Inter, mai una rosa così lunga. Obiettivo Europa, Inzaghi “costretto” a cambiare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

"Il concetto è stato recepito da tutti, ad Appiano. E quindi dai dirigenti e da Inzaghi stesso. Anche seguendo questo ragionamento sta nascendo un’Inter che non è mai stata così lunga. Ci sono almeno tre ruoli, rispetto alla scorsa stagione, in cui i titolari designati hanno ora alle spalle un’alternativa più che valida, in grado anche di prendersi il posto al sole: Martinez con Sommer, Zielinski con Mkhitaryan, Taremi con Thuram (fcinter1908)

Su altre fonti

Dopo anni in cui per fare mercato l'Inter era stata costretta a cedere un pezzo pregiato della rosa per reinvestire, in questa estate il presidente Marotta e il d.s. Quindi, anche per il fantacalcio, possibili titolari e ballottaggi di formazione, rigoristi, calciatori di punizioni e, soprattutto, chi prendere, saranno più o meno simili a quelli della scorsa annata. (La Gazzetta dello Sport)

Scegliendo i gol, scegliendo cioè la capacità di incidere direttamente sul risultato con una finalizzazione, si scopre che l’Inter è all’altezza delle top d’Europa. Ha messo il piedino di Zielinski a ingentilire un centrocampo che era già il miglior reparto della Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo la Gazzetta dello Sport, non è un caso se l'Inter di oggi sia più "lunga" rispetto alla passata stagione. (Fcinternews.it)

Inter, da Taremi a Frattesi, le scelte aumentano. E Inzaghi già studia il turnover

Inter, è un centrocampo da favola: solo il Real Madrid ha più soluzioni offensive (TUTTO mercato WEB)

“Un dato che non è in possesso né del Bayern, né del Borussia Dortmund, né del Psg. E persino se si allargasse il discorso alle ultime otto della scorsa Champions, non si troverebbero altre squadre meglio messe di Real Madrid e Inter”. (fcinter1908)

Perché l’obiettivo, oltre alla logica ricerca del bis scudetto in Italia, è l’Europa. L’Inter vuole andare oltre se stessa. (La Gazzetta dello Sport)