La mossa di Inzaghi: Zielinski a sinistra per far esplodere il tiro. La mediana che ha in mente

La mossa di Inzaghi: Zielinski a sinistra per far esplodere il tiro. La mediana che ha in mente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

La mossa di Inzaghi: Zielinski a sinistra per far esplodere il tiro. La mediana che ha in mente Simone Inzaghi ha abituato i tifosi dell'Inter al fatto che ogni anno cerchi di apportare ai suoi dettami tattici qualche possibile variante e novità, anche per evitare di diventare una squadra troppo prevedibile, dato che gli avversari stanno studiando i nerazzurri e come spodestarli dal trono di Campioni d'Italia. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Il calciomercato non smette di sorprendere neanche in casa Inter, con la decisione finale su Frattesi sul proprio futuro in nerazzurro. L'Inter ha chiarito la propria strategia per il futuro: mantenere intatto il gruppo che ha contribuito al ciclo vincente con Simone Inzaghi al comando. (Spazio Inter)

L’Inter l’ha fatto. Come ritoccare un film che già di suo era candidato all’Oscar. (La Gazzetta dello Sport)

Inter, è un centrocampo da favola: solo il Real Madrid ha più soluzioni offensive (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi, il turnover ora è obbligatorio: "In tre reclamano spazio"

"Il concetto è stato recepito da tutti, ad Appiano. Ci sono almeno tre ruoli, rispetto alla scorsa stagione, in cui i titolari designati hanno ora alle spalle un’alternativa più che valida, in grado anche di prendersi il posto al sole: Martinez con Sommer, Zielinski con Mkhitaryan, Taremi con Thuram. (fcinter1908)

L'Inter sta preparando la nuova stagione e la dirigenza è al lavoro per completare la rosa di Inzaghi. Con una consapevolezza su tutte: se è vero che la difesa va completata con un vice-Bastoni e che in attacco può servire un giocatore con caratteristiche differenti, in mediana invece in pochi hanno un reparto che garantisca così tante soluzioni. (L'Interista)

L’Inter aspetta l’esordio ufficiale contro il Genoa, ma la sua stagione è già iniziata e per Simone Inzaghi è già tempo di riflessioni. I nerazzurri sono attesi da un calendario serratissimo, con l’obiettivo di replicare e migliorare quanto fatto vedere nella scorsa, storica annata. (Passione Inter)