Inter al fantacalcio: titolari, rigorista, ballottaggi, punizioni e chi prendere

Inter al fantacalcio: titolari, rigorista, ballottaggi, punizioni e chi prendere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Squadra che vince non si cambia. Al massimo si integra e si migliora. Dopo anni in cui per fare mercato l'Inter era stata costretta a cedere un pezzo pregiato della rosa per reinvestire, in questa estate il presidente Marotta e il d.s. Ausilio, hanno puntato soprattutto sulla conferma integrale dell'ossatura della formazione che ha conquistato lo scudetto della seconda stella. Quindi, anche per il fantacalcio, possibili titolari e ballottaggi di formazione, rigoristi, calciatori di punizioni e, soprattutto, chi prendere, saranno più o meno simili a quelli della scorsa annata. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il concetto è chiaro, del resto quel "voglio una squadra ancora più feroce" di Simone Inzaghi il giorno prima del raduno vale più di un manifesto programmatico. L’Inter vuole andare oltre se stessa. (La Gazzetta dello Sport)

"Si vedrà un’Inter diversa. Per due motivi. (fcinter1908)

Simone Inzaghi ha abituato i tifosi dell'Inter al fatto che ogni anno cerchi di apportare ai suoi dettami tattici qualche possibile variante e novità, anche per evitare di diventare una squadra troppo prevedibile, dato che gli avversari stanno studiando i nerazzurri e come spodestarli dal trono di Campioni d'Italia. (L'Interista)

Quante certezze: la probabile formazione dell’Inter di Inzaghi nella prossima stagione

L'Inter sta preparando la nuova stagione e la dirigenza è al lavoro per completare la rosa di Inzaghi. Con una consapevolezza su tutte: se è vero che la difesa va completata con un vice-Bastoni e che in attacco può servire un giocatore con caratteristiche differenti, in mediana invece in pochi hanno un reparto che garantisca così tante soluzioni. (L'Interista)

Dal 17 agosto per l'Inter sarà tour de force: una stagione che si sviluppa su undici mesi e che prevede un minimo di 50 partite fino ad arrivare a un massimo di 69. Oltre all'ampia rosa che Simone Inzaghi potrà sfruttare al massimo col turnover, le due pepite d'oro approdate a Milano a inizio luglio fanno anche sperimentare il tecnico con nuovi moduli. (L'Interista)

Dopo aver definito la questione rinnovi, con gli annunci legati a Barella e Lautaro Martinez, il club meneghino inizierà a muoversi sul mercato con le idee abbastanza precise e con il direttore sportivo Ausilio che dopo aver chiuso per Zielinski e Taremi, rinforzerà la rosa di Simone Inzaghi con un altro colpo dopo l’arrivo del secondo portiere Josep Martinez. (SportItalia.it)