Inzaghi, il turnover ora è obbligatorio: "In tre reclamano spazio"

Inzaghi, il turnover ora è obbligatorio: In tre reclamano spazio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Passione Inter SPORT

L’Inter aspetta l’esordio ufficiale contro il Genoa, ma la sua stagione è già iniziata e per Simone Inzaghi è già tempo di riflessioni. I nerazzurri sono attesi da un calendario serratissimo, con l’obiettivo di replicare e migliorare quanto fatto vedere nella scorsa, storica annata. E per farlo il tecnico dovrà valutare alcune modifiche necessarie. La più importante riguarderà sicuramente la gestione del turnover. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri media

Quindi, anche per il fantacalcio, possibili titolari e ballottaggi di formazione, rigoristi, calciatori di punizioni e, soprattutto, chi prendere, saranno più o meno simili a quelli della scorsa annata. (La Gazzetta dello Sport)

Perché l’obiettivo, oltre alla logica ricerca del bis scudetto in Italia, è l’Europa. E per farlo deve cambiare, deve aumentare i giri del motore, modificare un qualcosa che pure ha funzionato benissimo. (La Gazzetta dello Sport)

Un'Inter uguale, ma diversa. I nerazzurri vogliono ripetersi in Italia, ma vogliono anche tornare a brillare in Europa. E allora la strada è obbligata: maggiori rotazioni durante la stagione per tenere tutti a un livello alto sia fisico che psicologico, di coinvolgimento. (Fcinternews.it)

Inter, la decisione del club su Frattesi è chiara: la notizia

Più turnover per l’Inter. Secondo la Gazzetta dello Sport per Oaktree la Champions League sarà cruciale. E già dalla prima fase ci saranno due partite in più. Ecco perché in Serie A ci sarà più spazio per le rotazioni, anche per equilibri di squadra e di spogliatoio. (SOS Fanta)

Inter, centrocampo da quasi 30 gol: solo Ancelotti ha di meglio al Real (L'Interista)

Il calciomercato non smette di sorprendere neanche in casa Inter, con la decisione finale su Frattesi sul proprio futuro in nerazzurro. L'Inter ha chiarito la propria strategia per il futuro: mantenere intatto il gruppo che ha contribuito al ciclo vincente con Simone Inzaghi al comando. (Spazio Inter)