Inter, è un centrocampo da favola: solo il Real Madrid ha più soluzioni offensive

Inter, è un centrocampo da favola: solo il Real Madrid ha più soluzioni offensive
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, è un centrocampo da favola: solo il Real Madrid ha più soluzioni offensive L'Inter si è mossa con grande anticipo. L'euforia per aver conquistato lo scudetto che è valso la seconda stella è passata in fretta con la società che si è messa subito al lavoro per chiudere diversi innesti. A dire la verità gli arrivi di Zielinski e Taremi erano chiusi già prima della conclusione del campionato con due acquisti a parametro zero che vanno certamente ad accrescere il tasso tecnico, già alto, dell'organico a disposizione di mister Simone Inzaghi (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Simone Inzaghi ha abituato i tifosi dell'Inter al fatto che ogni anno cerchi di apportare ai suoi dettami tattici qualche possibile variante e novità, anche per evitare di diventare una squadra troppo prevedibile, dato che gli avversari stanno studiando i nerazzurri e come spodestarli dal trono di Campioni d'Italia. (L'Interista)

Inter, ora due aggiunte essenziali: Taremi e Zielinski fanno sperimentare Inzaghi (L'Interista)

Il concetto è chiaro, del resto quel "voglio una squadra ancora più feroce" di Simone Inzaghi il giorno prima del raduno vale più di un manifesto programmatico. E per farlo deve cambiare, deve aumentare i giri del motore, modificare un qualcosa che pure ha funzionato benissimo. (La Gazzetta dello Sport)

Inter, Zielinski sarà la novità: “Ecco come aggiunge soluzioni offensive”

Dopo aver definito la questione rinnovi, con gli annunci legati a Barella e Lautaro Martinez, il club meneghino inizierà a muoversi sul mercato con le idee abbastanza precise e con il direttore sportivo Ausilio che dopo aver chiuso per Zielinski e Taremi, rinforzerà la rosa di Simone Inzaghi con un altro colpo dopo l’arrivo del secondo portiere Josep Martinez. (SportItalia.it)

La più importante riguarderà sicuramente la gestione del turnover. (Passione Inter)

La Gazzetta dello Sport spiega come agirà Zielinski per sfruttare al massimo le sue qualità: Piotr Zielinski sarà la novità dell’Inter 2024/25 a centrocampo. Il centrocampista polacco, arrivato a parametro zero dal Napoli, occuperà la posizione di mezzala. (fcinter1908)