Inter, centrocampo da quasi 30 gol: solo Ancelotti ha di meglio al Real

Inter, centrocampo da quasi 30 gol: solo Ancelotti ha di meglio al Real
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Inter, centrocampo da quasi 30 gol: solo Ancelotti ha di meglio al Real L'Inter sta preparando la nuova stagione e la dirigenza è al lavoro per completare la rosa di Inzaghi. Con una consapevolezza su tutte: se è vero che la difesa va completata con un vice-Bastoni e che in attacco può servire un giocatore con caratteristiche differenti, in mediana invece in pochi hanno un reparto che garantisca così tante soluzioni. (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

Il concetto è chiaro, del resto quel "voglio una squadra ancora più feroce" di Simone Inzaghi il giorno prima del raduno vale più di un manifesto programmatico. Perché l’obiettivo, oltre alla logica ricerca del bis scudetto in Italia, è l’Europa. (La Gazzetta dello Sport)

E più del Milan, che ha avuto un solo giocatore sopra i 2800 minuti contro i tre di Inzaghi. Gli stessi della Juve, che non aveva le coppe da disputare e quindi non aveva motivo di “ruotare”. (fcinter1908)

Più turnover per l’Inter. Secondo la Gazzetta dello Sport per Oaktree la Champions League sarà cruciale. E già dalla prima fase ci saranno due partite in più. Ecco perché in Serie A ci sarà più spazio per le rotazioni, anche per equilibri... (SOS Fanta)

Quante certezze: la probabile formazione dell’Inter di Inzaghi nella prossima stagione

Ausilio, hanno puntato soprattutto sulla conferma integrale dell'ossatura della formazione che ha conquistato lo scudetto della seconda stella. Quindi, anche per il fantacalcio, possibili titolari e ballottaggi di formazione, rigoristi, calciatori di punizioni e, soprattutto, chi prendere, saranno più o meno simili a quelli della scorsa annata. (La Gazzetta dello Sport)

L’Inter aspetta l’esordio ufficiale contro il Genoa, ma la sua stagione è già iniziata e per Simone Inzaghi è già tempo di riflessioni. I nerazzurri sono attesi da un calendario serratissimo, con l’obiettivo di replicare e migliorare quanto fatto vedere nella scorsa, storica annata. (Passione Inter)

L’Inter 2024-25 ha preso forma con l’insediamento della nuova proprietà con Giuseppe Marotta nelle vesti di presidente e un nuovo consiglio di amministrazione (SportItalia.it)