Inter, ora due aggiunte essenziali: Taremi e Zielinski fanno sperimentare Inzaghi

Inter, ora due aggiunte essenziali: Taremi e Zielinski fanno sperimentare Inzaghi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Inter, ora due aggiunte essenziali: Taremi e Zielinski fanno sperimentare Inzaghi Dal 17 agosto per l'Inter sarà tour de force: una stagione che si sviluppa su undici mesi e che prevede un minimo di 50 partite fino ad arrivare a un massimo di 69. Oltre all'ampia rosa che Simone Inzaghi potrà sfruttare al massimo col turnover, le due pepite d'oro approdate a Milano a inizio luglio fanno anche sperimentare il tecnico con nuovi moduli. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Al massimo si integra e si migliora. Quindi, anche per il fantacalcio, possibili titolari e ballottaggi di formazione, rigoristi, calciatori di punizioni e, soprattutto, chi prendere, saranno più o meno simili a quelli della scorsa annata. (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter ha chiarito la propria strategia per il futuro: mantenere intatto il gruppo che ha contribuito al ciclo vincente con Simone Inzaghi al comando. I dirigenti Piero Ausilio (Spazio Inter)

L’Inter aspetta l’esordio ufficiale contro il Genoa, ma la sua stagione è già iniziata e per Simone Inzaghi è già tempo di riflessioni. I nerazzurri sono attesi da un calendario serratissimo, con l’obiettivo di replicare e migliorare quanto fatto vedere nella scorsa, storica annata. (Passione Inter)

La mossa di Inzaghi: Zielinski a sinistra per far esplodere il tiro. La mediana che ha in mente

Inzaghi ha a disposizione qualità sufficiente per studiare combinazioni diverse, per ruotare gli uomini e per gestire al meglio le energie. Sono 27 i gol segnati dall’Inter con i suoi centrocampista nell’ultimo campionato, facendo riferimento al campionato. (fcinter1908)

Perché l’obiettivo, oltre alla logica ricerca del bis scudetto in Italia, è l’Europa. L’Inter vuole andare oltre se stessa. (La Gazzetta dello Sport)

La mossa di Inzaghi: Zielinski a sinistra per far esplodere il tiro. La mediana che ha in mente (L'Interista)