Inter, da Taremi a Frattesi, le scelte aumentano. E Inzaghi già studia il turnover

Inter, da Taremi a Frattesi, le scelte aumentano. E Inzaghi già studia il turnover
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il concetto è chiaro, del resto quel "voglio una squadra ancora più feroce" di Simone Inzaghi il giorno prima del raduno vale più di un manifesto programmatico. L’Inter vuole andare oltre se stessa. E per farlo deve cambiare, deve aumentare i giri del motore, modificare un qualcosa che pure ha funzionato benissimo. Perché l’obiettivo, oltre alla logica ricerca del bis scudetto in Italia, è l’Europa. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

L'Inter sta preparando la nuova stagione e la dirigenza è al lavoro per completare la rosa di Inzaghi. Con una consapevolezza su tutte: se è vero che la difesa va completata con un vice-Bastoni e che in attacco può servire un giocatore con caratteristiche differenti, in mediana invece in pochi hanno un reparto che garantisca così tante soluzioni. (L'Interista)

Inter, è un centrocampo da favola: solo il Real Madrid ha più soluzioni offensive (TUTTO mercato WEB)

La collocazione tattica del centrocampista polacco preso a parametro zero dal Napoli: ecco dove giocherà nei nerazzurri Piotr Zielinski sarà la novità dell’Inter 2024/25 a centrocampo. Il centrocampista polacco, arrivato a parametro zero dal Napoli, occuperà la posizione di mezzala. (fcinter1908)

Quante certezze: la probabile formazione dell’Inter di Inzaghi nella prossima stagione

Dal 17 agosto per l'Inter sarà tour de force: una stagione che si sviluppa su undici mesi e che prevede un minimo di 50 partite fino ad arrivare a un massimo di 69. Oltre all'ampia rosa che Simone Inzaghi potrà sfruttare al massimo col turnover, le due pepite d'oro approdate a Milano a inizio luglio fanno anche sperimentare il tecnico con nuovi moduli. (L'Interista)

Secondo la Gazzetta dello Sport, non è un caso se l'Inter di oggi sia più "lunga" rispetto alla passata stagione. (Fcinternews.it)

L’Inter 2024-25 ha preso forma con l’insediamento della nuova proprietà con Giuseppe Marotta nelle vesti di presidente e un nuovo consiglio di amministrazione (SportItalia.it)