Verso Inter-Las Palmas, Inzaghi può sorridere: previsto un grande rientro

Verso Inter-Las Palmas, Inzaghi può sorridere: previsto un grande rientro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

Terza amichevole per l'Inter, che domani a Cesena affronterà il Las Palmas. In Romagna Simone Inzaghi ritroverà uno dei suoi pupilli. Continua la preparazione dell'Inter in vista della stagione 2024/2025. L'annata imminente sarà la più lunga nella storia nerazzurra. Il via ufficiale è previsto tra meno di un mese, il (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

Domani ancora Dazn, evidentemente a caccia di abbonati in seguito agli aumenti di prezzo poco graditi dagli appassionati, propone altri incontri con protagoniste squadre di serie A: alle 15 sono previste Az-Atalanta e Hansa Rostock-Lazio, alle 18 Roma-Tolosa e alle 19,30 Inter-Las Palmas. (La Stampa)

Primo impegno stagionale per la Juventus di Thiago Motta, impegnata oggi in amichevole contro il Norimberga nel ritiro in Germania. I bianconeri affrontano la squadra di Klose , che milita nella Zweite Liga tedesca, prima di una serie di amichevoli pre-campionato. (Tuttosport)

Anni, origini abruzzesi, Enrico Valentini ha il cuore diviso. Anni fa disse: "La Juventus vince perché merita, ma si cerca di infamarla". (Goal Italia)

Norimberga-Juventus: L’inizio di una nuova era

La Repubblica: "La prima volta della Juventus di Motta, in attesa di Todibo" "La prima volta della Juventus di Motta, in attesa di Todibo" scrive La Repubblica nella sua sezione sportiva odierna.Oggi alle 17 amichevole in Germania contro il Norimberga per i bianconeri di Thiago Motta, occhi puntati su Vlahovic, Thuram e Locatelli. (TUTTO mercato WEB)

Il pre-campionato dei bianconeri entra nel vivo con la sfida di oggi pomeriggio al Norimberga, squadra che nella prossima stagione prenderà parte di nuovo alla Zweite Liga (la seconda serie tedesca). Sulla panchina avversaria c’è la vecchia conoscenza del calcio italiano Miroslav Klose. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus inaugura ufficialmente l’era Thiago Motta con un’amichevole contro il Norimberga, una squadra della seconda divisione tedesca allenata dall’ex centravanti Miroslav Klose. Questo incontro, che segna l’inizio della preparazione estiva per i bianconeri, rappresenta una tappa fondamentale per il nuovo allenatore per testare tattiche e scelte di formazione prima dell’inizio della Serie A. (SNAI Sportnews)