Norimberga-Juventus: la probabile formazione di Motta e i primi indizi per il fantacalcio

Norimberga-Juventus: la probabile formazione di Motta e i primi indizi per il fantacalcio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FantaMaster SPORT

Norimberga Juventus – È il giorno della prima amichevole stagionale per la Juventus, impegnata nel ritiro in Germania. I bianconeri scenderanno in campo alle 17:00 di oggi, venerdì 26 luglio, per affrontare il Norimberga. Esordio per mister Thiago Motta, che in questi prime sedute d’allenamento ha avuto modo di osservare da vicino i suoi ragazzi, compresi alcuni tesserati che andranno poi ad unirsi alla formazione Next Gen. (FantaMaster)

Su altri giornali

AMICHEVOLE NORIMBERGAJUVENTUS: DATA, ORARIO, INFO STREAMING GRATIS DIRETTA, DOVE VEDERE LA PARTITA, CANALE, ORARIO – LINK LIVE Tanta curiosità per il primo test estivo della Juventus targata Thiago Motta (Stadionews.it)

Dove e quando si gioca Inter-Las Palmas Inter-Las Palmas è la terza amichevole precampionato per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming. Si gioca sabato 27 luglio allo Stadio Dino Manuzzi di Cesena: ecco tutte le informazioni utili anche per seguirla su Inter-News. (Inter-News)

Allenamenti ma non solo, per la nuova Juventus di Thiago Motta è il momento di scendere in campo: sfida al Norimberga di Miroslav Klose.Tocca anche ai bianconeri. (Calciomercato.com)

Verso Inter-Las Palmas, Inzaghi può sorridere: previsto un grande rientro

Il tecnico, visti anche i numerosi assenti, dovrebbe puntare su una formazione rimaneggiata rispetto a quella, almeno sulla carta, titolare. Probabili formazioni Norimberga Juve, le possibili scelte di Thiago Motta alla vigilia dell’esordio sulla panchina bianconera (Juventus News 24)

"La prima volta della Juventus di Motta, in attesa di Todibo" scrive La Repubblica nella sua sezione sportiva odierna.Oggi alle 17 amichevole in Germania contro il Norimberga per i bianconeri di Thiago Motta, occhi puntati su Vlahovic, Thuram e Locatelli. (TUTTO mercato WEB)

Continua la preparazione dell'Inter in vista della stagione 2024/2025. Il via ufficiale è previsto tra meno di un mese, il (Spazio Inter)