Norimberga-Juventus dove vederla oggi in TV e diretta streaming: le formazioni della partita amichevole

Norimberga-Juventus dove vederla oggi in TV e diretta streaming: le formazioni della partita amichevole
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Vito Lamorte Foto dal profilo X della Juventus. La Juventus scende in campo per la prima amichevole della pre-season 2024-2025 contro il Norimberga: i bianconeri sono in ritiro in Germania e sfideranno la squadra allenato da Miroslav Klose al Max Morlock Stadion di Norimberga con fischio d'inizio alle ore 17:00. Il match sarà trasmesso in diretta TV e streaming su DAZN. La Vecchia Signora ha cambiato la guida tecnica con Thiago Motta al timone al posto di Allegri e ci sono tante novità nella rosa: i tifosi bianconeri stanno già prendendo familiarità con i volti nuovi di Di Gregorio, Thuram e Cabal, ai quali si aggiungerà presto Douglas Luiz; ma Cristiano Giuntoli sta lavorando ancora sul mercato per poter rinforzare ulteriormente la rosa. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Allenamento Juve: tattica alla vigilia della prima amichevole stagionale. Il REPORT (Juventus News 24)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Juventus Norimberga tv streaming, prima amichevole stagionale dei bianconeri di Thiago Motta. (Calcio e Finanza)

Juventus-Norimberga: la probabile formazione di Motta Non la si può chiamare nemmeno una Juve B, ma c’è comunque grande attesa per la prima amichevole dei bianconeri sotto la guida tecnica di Thiago Motta (Bianconera News)

Allenamento terminato. Thiago Motta contro il Norimberga si affiderà al 4-2-3-1: le sue scelte di formazione

Se ti trovi all’estero, per superare il blocco geografico imposto dai provider di rete dovrai necessariamente usare una VPN, il servizio che consente di navigare in completo anonimato e di simulare una connessione da un altro Paese. (Telefonino.net)

LA PRIMA JUVE DI THIAGO MOTTA - Domani la Juventus giocherà la prima amichevole di questa pre season e come appreso da TuttoJuve.com, Thiago Motta partirà dal 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In avanti ci sarà l'unica punta Vlahovic e alle sue spalle toccherà a Weah, Miretti e Sekulov. (Tutto Juve)

I bianconeri del nuovo allenatore Thiago Motta si apprestano ad inaugurare la propria estate con la prima amichevole sul campo dei tedeschi del Norimberga, formazione di Zweite Bundesliga allenata dall’ex leggenda del calcio teutonico Miroslav Klose. (SPORTFACE.IT)