Thiago Motta si prepara per la sua prima partita con la Juventus

La Juventus, sotto la guida del nuovo allenatore Thiago Motta, si prepara per la sua prima partita amichevole contro il Norimberga in Germania. Questa partita rappresenta un'occasione importante per la squadra, poiché sarà possibile osservare le prime indicazioni tattiche dei bianconeri.

Thiago Motta, alla vigilia del suo debutto sulla panchina bianconera, si prepara per la sua prima partita amichevole contro il Norimberga. Nonostante la partita non sia ufficiale, l'allenatore è pronto a vivere la sua prima uscita da allenatore bianconero nel primo test dell'estate.

Data l'assenza di numerosi giocatori, si prevede che Motta opterà per una formazione rimaneggiata rispetto a quella titolare. Questa partita sarà un'ottima occasione per vedere all'opera la prima Juve targata Thiago Motta. Contro i tedeschi, la Vecchia Signora cercherà di tradurre sul campo quanto studiato e approfondito in allenamento.

Inoltre, la Juventus ha annunciato che sono in vendita i biglietti per l'amichevole dell'11 luglio tra i bianconeri e l'Atletico Madrid. Questa partita, che si svolgerà in Svezia, rappresenterà l'ultima amichevole prima dell'inizio della stagione. I tifosi sono quindi invitati a sostenere la squadra in questa importante fase di preparazione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo