Diario dal ritiro, giorno 6: noi turisti, la Juve ha lavorato. E Thiago Motta scioglie i dubbi per il Norimberga

Diario dal ritiro, giorno 6: noi turisti, la Juve ha lavorato. E Thiago Motta scioglie i dubbi per il Norimberga
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Di tifosi juventini, preparati mentalmente alla partita di questa sera. Finalmente si torna a vedere il campo: c'è Norimberga-Juventus, la diretta è su DAZN, ma ve lo racconteremo in loco, con il supporto di Romeo Agresti. E' stata però anche la giornata più mov (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico italo-br Sono tanti gli spunti da approfondire nel contesto di una sfida che non mette in palio punti ma che rappresenta, di fatto, l'esordio assoluto di Thiago Motta da allenatore della Juve. (ilBianconero)

«Non ho ancora pensato a una formazione. Sulla panchina avversaria c’è una vecchia conoscenza del calcio italiano: Miroslav Klose. (Corriere della Sera)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Prima amichevole precampionato per la nuova Juventus di Thiago Motta, che sfida il Norimberga di Klose: dove vedere la gara in diretta. (Goal Italia)

Diretta Norimberga-Juventus ore 17: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

La Vecchia Signora ha cambiato la guida tecnica con Thiago Motta al timone al posto di Allegri e ci sono tante novità nella rosa: i tifosi bianconeri stanno già prendendo familiarità con i volti nuovi di Di Gregorio, Thuram e Cabal, ai quali si aggiungerà presto Douglas Luiz; ma Cristiano Giuntoli sta lavorando ancora sul mercato per poter rinforzare ulteriormente la rosa. (Fanpage.it)

Per ora sarà un primo assaggio di ciò che sarà, con Di Gregorio pronto a raccogliere l’eredità di Szczesny in porta, con Thuram e Cabal che inizieranno a muovere i primi passi, in attesa dell’arrivo la prossima settimana di Douglas Luiz (insieme agli altri brasiliani e a Yildiz) e degli altri rinforzi. (Tutto Juve)

La Juve ha chiuso la scorsa Serie A al terzo posto, con 71 punti dopo 38 giornate, con la seconda migliore difesa del torneo e con la vittoria casalinga con il Monza dopo una serie di pareggi consecutivi. (Tuttosport)