La Repubblica : "La prima volta della Juventus di Motta, in attesa di Todibo"

La Repubblica : La prima volta della Juventus di Motta, in attesa di Todibo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

La Repubblica: "La prima volta della Juventus di Motta, in attesa di Todibo" "La prima volta della Juventus di Motta, in attesa di Todibo" scrive La Repubblica nella sua sezione sportiva odierna.Oggi alle 17 amichevole in Germania contro il Norimberga per i bianconeri di Thiago Motta, occhi puntati su Vlahovic, Thuram e Locatelli. Intanto sempre molto attivi i bianconeri sul mercato: Giuntoli vira su Adeyemi in alternativa a Galeno e Conceicao. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Entra nel vivo il precampionato della Juventus con la prima amichevole, in programma oggi venerdì 26 luglio contro il Norimberga (ore 17 al Max-Morlock Stadion), squadra che nella prossima stagione prenderà nuovamente parte alla Zweite Liga (la seconda serie tedesca, la nostra serie B). (Corriere della Sera)

A meno di un mese dall'inizio della nuova Serie A, con la Vecchia Signora impegnata contro il neopromosso Como allo Stadium domenica 18 agosto 2024, la Juve gioca la sua prima amichevole estiva contro il Norimberga, squadra della Zweite Liga (seconda divisione tedesca). (Calciomercato.com)

Venerdì 26 luglio, al Max-Morlock Stadion di Norimberga, la Juventus scenderà in campo contro i padroni di casa per la sua prima amichevole estiva. L’incontro sarà trasmesso in streaming in esclusiva su DAZN alle ore 17:00. (Telefonino.net)

La prima Juventus di Thiago Motta: oggi l'amichevole contro il Norimberga

Il calcio d’inizio di Norimberga-Juventus è previsto alle 17, al Max-Morlock-Stadion di Norimberga, e la partita sarà visibile in esclusiva su Dazn in streaming e in diretta tv. Prima uscita per la nuova Juve di Thiago Motta (La Gazzetta dello Sport)

E' stata però anche la giornata più mov Finalmente si torna a vedere il campo: c'è Norimberga-Juventus, la diretta è su DAZN, ma ve lo racconteremo in loco, con il supporto di Romeo Agresti. (ilBianconero)

Ma anche di Bayern Monaco e Lazio - Miroslav Klose. Sono tanti gli spunti da approfondire nel contesto di una sfida che non mette in palio punti ma che rappresenta, di fatto, l'esordio assoluto di Thiago Motta da allenatore della Juve. (ilBianconero)