Corriere di Torino - Juve, la prima di Motta

Corriere di Torino - Juve, la prima di Motta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Su Corriere di Torino, "Juve, la prima di Motta". Vlahovic e compagni in campo questo pomeriggio contro il Norimberga «Stiamo lavorando molto bene». Per ora sarà un primo assaggio di ciò che sarà, con Di Gregorio pronto a raccogliere l’eredità di Szczesny in porta, con Thuram e Cabal che inizieranno a muovere i primi passi, in attesa dell’arrivo la prossima settimana di Douglas Luiz (insieme agli altri brasiliani e a Yildiz) e degli altri rinforzi. (Tutto Juve)

Su altre testate

Di tifosi juventini, preparati mentalmente alla partita di questa sera. Finalmente si torna a vedere il campo: c'è Norimberga-Juventus, la diretta è su DAZN, ma ve lo racconteremo in loco, con il supporto di Romeo Agresti. (ilBianconero)

Prima uscita per la nuova Juve di Thiago Motta. Il pre-campionato dei bianconeri entra nel vivo con la sfida di oggi pomeriggio al Norimberga, squadra che nella prossima stagione prenderà parte di nuovo alla Zweite Liga (la seconda serie tedesca). (La Gazzetta dello Sport)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Tocca anche alla Juventus. A meno di un mese dall'inizio della nuova Serie A, che vedrà i bianconeri impegnati contro il neopromosso Como, la squadra di Thiago Motta affronta il Norimberga, formazione della Zweite Liga tedesca. (Goal Italia)

La prima Juventus di Thiago Motta: oggi l'amichevole contro il Norimberga

Vigilia di Norimberga-Juve, primo match amichevole per i bianconeri in questa pre-season ed esordio per Thiago Motta in panchina, anche se in una gara non ufficiale. Il tecnico, visti anche i numerosi assenti, dovrebbe puntare su una formazione rimaneggiata rispetto a quella, almeno sulla carta, titolare. (Juventus News 24)

Entra nel vivo il precampionato della Juventus con la prima amichevole, in programma oggi venerdì 26 luglio contro il Norimberga (ore 17 al Max-Morlock Stadion), squadra che nella prossima stagione prenderà nuovamente parte alla Zweite Liga (la seconda serie tedesca, la nostra serie B). (Corriere della Sera)

Sono tanti gli spunti da approfondire nel contesto di una sfida che non mette in palio punti ma che rappresenta, di fatto, l'esordio assoluto di Thiago Motta da allenatore della Juve. Ma anche di Bayern Monaco e Lazio - Miroslav Klose. (ilBianconero)