Motta, per vincere ci vuole questo impegno

Motta, per vincere ci vuole questo impegno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Come ricorda Corsport, oggi inizieremo a scoprire la creatura di Thiago Motta. Il battesimo sarà a Norimberga contro la formazione che milita in Bundesliga2, guidata dall'ex bomber della Lazio, Miro Klose. Sarà la prima uscita dell'estate dei bianconeri, che concluderà la tournée a casa Adidas. Lacuriosità è enorme. C'è un nuovo progetto che sta nascendo e c'è un'aria nuova in casa Juve: duro lavoro, sì, ma anche sorrisi e buonumore e una nuova idea portata dal tecnico che sta conquistando tutti. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Sono tanti gli spunti da approfondire nel contesto di una sfida che non mette in palio punti ma che rappresenta, di fatto, l'esordio assoluto di Thiago Motta da allenatore della Juve. Ma anche di Bayern Monaco e Lazio - Miroslav Klose. (ilBianconero)

Entra nel vivo il precampionato della Juventus con la prima amichevole, in programma oggi venerdì 26 luglio contro il Norimberga (ore 17 al Max-Morlock Stadion), squadra che nella prossima stagione prenderà nuovamente parte alla Zweite Liga (la seconda serie tedesca, la nostra serie B). (Corriere della Sera)

Se ti trovi all’estero, per superare il blocco geografico imposto dai provider di rete dovrai necessariamente usare una VPN, il servizio che consente di navigare in completo anonimato e di simulare una connessione da un altro Paese. (Telefonino.net)

Juventus-Norimberga, a che ora e dove vedere in tv e streaming la prima amichevole dei bianconeri di Thiago Motta

Inter-Las Palmas, amichevole precampionato stagione 2024-2025. Inter-Las Palmas è la terza amichevole precampionato per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming. (Inter-News)

A cura di Vito Lamorte Foto dal profilo X della Juventus. (Fanpage.it)

Tanta curiosità per il primo test estivo della Juventus targata Thiago Motta. Al Max-Morlock-Stadion i bianconeri affrontano il Norimberga allenato da una vecchia conoscenza del nostro campionato, Miroslav Klose. (Stadionews.it)