Norimberga-Juventus: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

Norimberga-Juventus: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Allenamenti ma non solo, per la nuova Juventus di Thiago Motta è il momento di scendere in campo: sfida al Norimberga di Miroslav Klose.Tocca anche ai bianconeri. A meno di un mese dall'inizio della nuova Serie A, con la Vecchia Signora impegnata contro il neopromosso Como allo Stadium domenica 18 agosto 2024, la Juve gioca la sua prima amichevole estiva contro il Norimberga, squadra della Zweite Liga (seconda divisione tedesca). (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Inter-Las Palmas, amichevole precampionato stagione 2024-2025. Partita in programma (Inter-News)

La “prima” è su Dazn. La stagione della nuova Juve di Thiago Motta si apre in trasferta in Germania e televisivamente sulla piattaforma che trasmette in streaming la serie A: Norimberga-Juve la partita in programma alle 17, il racconto è affidato a Riccardo Mancini. (La Stampa)

Nella prossima stagione, la squadra tedesca prenderà parte di nuovo alla Zweite Liga (la seconda serie in Germania). Questa la probabile formazione della Juve: (4-2-3-1) Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Djalo, Cabal; Locatelli, K. (La Gazzetta dello Sport)

LIVE Norimberga-Juve: nasce la nuova Signora di Thiago Motta

Attesa per la prima uscita della Juventus di Thiago Motta, l'avversario è il Norimberga allenato da Klose. L'attesta sta per finire, la nuova Juventus scende in campo per la prima amichevole in vista della prossima stagione. (Goal Italia)

La Juventus inaugura ufficialmente l’era Thiago Motta con un’amichevole contro il Norimberga, una squadra della seconda divisione tedesca allenata dall’ex centravanti Miroslav Klose. Questo incontro, che segna l’inizio della preparazione estiva per i bianconeri, rappresenta una tappa fondamentale per il nuovo allenatore per testare tattiche e scelte di formazione prima dell’inizio della Serie A (SNAI Sportnews)

«Non ho ancora pensato a una formazione. Sulla panchina avversaria c’è una vecchia conoscenza del calcio italiano: Miroslav Klose. (Corriere della Sera)