Juventus, oggi la prima amichevole dell'era Motta: Soule non sarà rischiato

Juventus, oggi la prima amichevole dell'era Motta: Soule non sarà rischiato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, oggi la prima amichevole dell'era Motta: Soule non sarà rischiato È iniziato il conto alla rovescia della Juventus per il debutto in campionato contro il Como (19 agosto), e a scandirlo saranno le amichevoli. La prima dell'era Thiago Motta è in programma oggi pomeriggio alle 17 in casa del Norimberga, squadra di Serie B tedesca allenata dall'ex laziale Miroslav Klose. Il tecnico bianconero dopo una settimana di ritiro in Germania cercherà le prime risposte sul campo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domani ancora Dazn, evidentemente a caccia di abbonati in seguito agli aumenti di prezzo poco graditi dagli appassionati, propone altri incontri con protagoniste squadre di serie A: alle 15 sono previste Az-Atalanta e Hansa Rostock-Lazio, alle 18 Roma-Tolosa e alle 19,30 Inter-Las Palmas. (La Stampa)

Tra i pali è arrivato Michele Di Gregorio, successivamente in difesa La Juventus, infatti, rimane la squadra più attiva nella finestra di mercato. (SpazioJ)

Termina infatti 3-0 per il Norimberga l'amichevole nel ritiro in Germania con i bianconeri costretti ad arrendersi alla squadra di Klose, che milita nella Zweite Liga tedesca . Arriva una netta sconfitta nel primo impegno stagionale per la nuova Juventus di Thiago Motta (Tuttosport)

NORIMBERGA-JUVENTUS 3-0, Jander, Forkel e Janisch firmano il tris, Juve da registrare dopo la prima uscita

Il Perugia è stato inserito nel Girone B a 16 squadre. Si inizia il 14 settembre a Benevento, a seguire esordio casalingo la giornata successiva contro il Pisa. Terza giornata in casa del Napoli. Il primo derby si giocherà l’ultima giornata di andata, il 18 gennaio, in trasferta mentre il ritorno è in programma il 15 marzo al “Paolo Rossi”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Rigore sbagliato Vlahovic: l’attaccante della Juve colpisce il palo – VIDEO (Juventus News 24)

FINISCE . Il Norimberga batte per 3-0 la Juventus. Inizio difficile per la formazione di Thiago Motta, che dopo esser andata sotto nel primo tempo, sfiora in più occasioni il pareggio, sbagliando anche un calcio di rigore con Dusan Vlahovic. (Tutto Juve)