LIVE Norimberga-Juve: nasce la nuova Signora di Thiago Motta

LIVE Norimberga-Juve: nasce la nuova Signora di Thiago Motta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Questa la probabile formazione della Juve: (4-2-3-1) Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Djalo, Cabal; Locatelli, K. Thuram; Weah, Fagioli, Sekulov; Vlahovic. Nella prossima stagione, la squadra tedesca prenderà parte di nuovo alla Zweite Liga (la seconda serie in Germania). Il tecnico è Miroslav Klose, vecchia conoscenza del calcio italiano grazie ai tanti anni passati alla Lazio. La sfida tra i bianconeri e il Norimberga sarà visibile in esclusiva su Dazn, in streaming e in diretta tv. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Brutta sconfitta nella prima amichevole della Juve di Thiago Motta: il Norimberga vince 3-0 contro una Vecchia Signora stanca e disordinata (Juvenews.eu)

Juventus, oggi la prima amichevole dell'era Motta: Soule non sarà rischiato (TUTTO mercato WEB)

Tus e come in tutte le cose nuove servirà un'iniezione di tempo per trovare la quadra giusta. La forma fisica tenderà a migliorare, e questo chiaramente cambierà le sorti e la forza della squadr (ilBianconero)

Juve, sconfitta pesante per Thiago Motta all'esordio: il Norimberga (Serie B tedesca) vince 3-0 in amichevole

A meno di un mese dall’inizio del campionato, che vedrà la Juventus affrontare il Como nella prima giornata, Thiago Motta ha scelto il Norimberga come primo avversario per valutare la condizione fisica e mentale dei suoi giocatori. (SNAI Sportnews)

Prima uscita per la nuova Juventus di Thiago Motta. (Calciomercato.com)

Sconfitta all'esordio sulla panchina della Juventus per Thiago Motta. La squadra bianconera è stata sconfitta in amichevole per 3-0 dal Norimberga, squadra che milita nella Zweite Bundesliga, la Serie B tedesca. (Fcinternews.it)