NORIMBERGA-JUVENTUS 3-0, Jander, Forkel e Janisch firmano il tris, Juve da registrare dopo la prima uscita

NORIMBERGA-JUVENTUS 3-0, Jander, Forkel e Janisch firmano il tris, Juve da registrare dopo la prima uscita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

FINISCE . Il Norimberga batte per 3-0 la Juventus. Inizio difficile per la formazione di Thiago Motta, che dopo esser andata sotto nel primo tempo, sfiora in più occasioni il pareggio, sbagliando anche un calcio di rigore con Dusan Vlahovic. Nel finale poi qualche disattenzione difensiva di troppo costa cara e i padroni di casa chiudono sul 3-0. 89' - Tris del Norimberga. Juve scoperta alla ricerca del gol, il Norimberga ne approfitta e con una bella azione di ripartenza arriva il 3-0 con Janisch che batte Perin con un tocco sotto. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Viste sul mercato, è arrivato il giorno dell'amichevole con il Norimberga, organizzata a conclusione del ritiro nel quartier generale di Adidas a Herzogenarauch. (ilBianconero)

Arriva una netta sconfitta nel primo impegno stagionale per la nuova Juventus di Thiago Motta. Un indecisione nel primo tempo tra Barbieri e Locatelli spalanca la via del gol ai tedeschi che nella ripresa resistono al forcing juventino grazie anche all'errore dal dischetto di Dusan Vlahovic. (Tuttosport)

AMICHEVOLE Non inizia nel migliore dei modi l’avventura di Thiago Motta sulla panchina della Juventus, sconfitta 3-0 al Max Morlock Stadion per mano del Norimberga di Miroslav Klose. Primo tempo roboante (anche e soprattutto dal punto di vista atletico) dei tedeschi, che sbloccano la sfida al 19’ con Jarder e poi chiudono nel finale con Forkel e Janisch. (Sport Mediaset)

Juve, disfatta all’esordio per Thiago Motta: sconfitta 3 a 0 contro il Norimberga

Ora si torna a Torino con la consapevolezza di dover lavorare ancora più duramente. Dusan Vlahovic, reduce dal rigore sbagliato sullo 1-0 per il Norimberga, suona la carica per l'inizio di stagione della Juventus, decisa a riscattare la prima sconfitta in amichevole. (Tutto Juve)

Il tecnico è Miroslav Klose, vecchia conoscenza del calcio italiano grazie ai tanti anni passati alla Lazio. Questa la probabile formazione della Juve: (4-2-3-1) Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Djalo, Cabal; Locatelli, K. (La Gazzetta dello Sport)

Nella giornata di oggi la Juventus è scesa in campo per affrontare il primo match della stagione, valevole come test del ritiro precampionato per la stagione 2024/2025. Il club bianconero, da poco riunitosi per intero visti i ritorni dei big dalle rispettive Nazionali, ha subito fatto parlare di sé a seguito del match di oggi. (SpazioJ)