Norimberga-Juventus LIVE dalle 17! Le formazioni ufficiali: Di Gregorio e Djalo dal 1'|Primapagina

Norimberga-Juventus LIVE dalle 17! Le formazioni ufficiali: Di Gregorio e Djalo dal 1'|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Prima uscita per la nuova Juventus di Thiago Motta. I bianconeri di scena in Germania contro il Norimberga allenato da Miroslav Klose, ex attaccante di Bayern Monaco, Lazio e nazionale tedesca.Per i bianconeri si tratta della prima delle quattro amichevoli in preparazione all’esordio nella nuova Serie A, fissato per il 19 agosto all’Allianz Stadium contro il Como.Dopo il Norimberga, la Juve sfiderà il Brest, una formazione formata da calciatori di Next Gen e Primavera e infine Atletico Madrid (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Tutto pronto per la prima amichevole della Juventus con Thiago Motta in panchina, di seguito riportato l'undici titolare La società bianconera lavora senza sosta sul mercato. La Juventus, infatti, rimane la squadra più attiva nella finestra di mercato. (SpazioJ)

È iniziato il conto alla rovescia della Juventus per il debutto in campionato contro il Como (19 agosto), e a scandirlo saranno le amichevoli. La prima dell'era Thiago Motta è in programma oggi pomeriggio alle 17 in casa del Norimberga, squadra di Serie B tedesca allenata dall'ex laziale Miroslav Klose. (TUTTO mercato WEB)

Dovevano andare a trovare il pareggio e secondo me poteva cambiare la partita. All’inizio del secondo tempo è andata molto meglio. (SportItalia.it)

Juventus, 11 cambi per Motta all'intervallo: Vlahovic capitano per la prima volta

Nel finale raddoppio e tris del Norimberga con Forkel e Janisch dopo un rigore spedito sul palo da Vlahovic per il potenziale 1-1 bianconero. Partita sbloccata dalla formazione tedesca nel primo tempo con Jander che approfitta di un’indecisione bianconera, supera Djalò colpisce a tu per tu con Di Gregorio. (Fantacalcio ®)

Juve, la formazione ufficiale contro il Norimberga Ma chi saranno gli 11 titolari scelti dal nuovo allenatore della Juve? In porta Di Gregorio, con Barbieri, Facundo Gonzalez, Djalo e Rouhi in difesa. (Juvenews.eu)

La Juventus sta affrontando il Norimberga al Max-Morlock Stadion, con mister Thiago Motta che nella prima frazione della sfida, chiusa sul parziale di 1-0 per i tedeschi, ha scelto di dare spazio ai t (TUTTO mercato WEB)