Juventus, Thiago Motta: "Soulé mi ha chiesto di non giocare con il Norimberga e ho rispettato la sua decisione"

Juventus, Thiago Motta: Soulé mi ha chiesto di non giocare con il Norimberga e ho rispettato la sua decisione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Al termine del match perso per 3-0 contro il Norimberga in amichevole, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato anche di Matias Soulé, rimasto in panchina per tutta la gara. Queste le sue parole a riguardo: “Soulé ha già salutato la squadra? No, abbiamo parlato ieri, abbiamo parlato dopo l’allenamento e mi ha chiesto di non partecipare. Mi sembrava la cosa giusta e ho rispettato la sua decisione”, come riportato da Sky Sport (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci faremo trovare pronti! #finoallafine". Queste le sue parole nel seguente post: (Tutto Juve)

"Non siamo riusciti a entrare nel gioco. All'inizio del secondo tempo è andata molto meglio. Dovevano andare a trovare il pareggio e secondo me poteva cambiare la partita. Ma non è un alibi penso che dobbiamo e possiamo fare meglio, ma in generale, al di là del risultato, tutto il resto abbiamo fatto una buona preparazione". (Bianconera News)

Viste sul mercato, è arrivato il giorno dell'amichevole con il Norimberga, organizzata a conclusione del ritiro nel quartier generale di Adidas a Herzogenarauch. (ilBianconero)

Juventus, oggi la prima amichevole dell'era Motta: Soule non sarà rischiato

Un indecisione nel primo tempo tra Barbieri e Locatelli spalanca la via del gol ai tedeschi che nella ripresa resistono al forcing juventino grazie anche all'errore dal dischetto di Dusan Vlahovic. Termina infatti 3-0 per il Norimberga l'amichevole nel ritiro in Germania con i bianconeri costretti ad arrendersi alla squadra di Klose, che milita nella Zweite Liga tedesca . (Tuttosport)

A meno di un mese dall’inizio del campionato, che vedrà la Juventus affrontare il Como nella prima giornata, Thiago Motta ha scelto il Norimberga come primo avversario per valutare la condizione fisica e mentale dei suoi giocatori. (SNAI Sportnews)

Juventus, oggi la prima amichevole dell'era Motta: Soule non sarà rischiato (TUTTO mercato WEB)