Juve, Motta analizza il ko: “Non siamo riusciti a controllare il gioco”

Juve, Motta analizza il ko: “Non siamo riusciti a controllare il gioco”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SportItalia.it SPORT

Dopo la sconfitta contro il Norimberga, ha parlato in zona mista Thiago Motta, tecnico della Juve: “Non siamo riusciti a entrare nel gioco, a controllare il gioco. All’inizio del secondo tempo è andata molto meglio. Dovevano andare a trovare il pareggio e secondo me poteva cambiare la partita. Ma non è un alibi penso che dobbiamo e possiamo fare meglio, ma in generale, al di là del risultato, tutto il resto abbiamo fatto una buona preparazione”. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altre testate

Thiago Motta stecca il debutto in amichevole con un filo di apprensione nonostante tutte le attenuanti del caso: primo impegno della nuova stagione per la Juventus contro un Norimberga che dilaga nel finale, decisamente più avanti nella preparazione. (corriereadriatico.it)

89' - Tris del Norimberga. Juve scoperta alla ricerca del gol, il Norimberga ne approfitta e con una bella azione di ripartenza arriva il 3-0 con Janisch che batte Perin con un tocco sotto. (Tutto Juve)

Domani ancora Dazn, evidentemente a caccia di abbonati in seguito agli aumenti di prezzo poco graditi dagli appassionati, propone altri incontri con protagoniste squadre di serie A: alle 15 sono previste Az-Atalanta e Hansa Rostock-Lazio, alle 18 Roma-Tolosa e alle 19,30 Inter-Las Palmas. (La Stampa)

AC Perugia: Primavera 2, pubblicato il calendario. Esordio a Benevento

La Juventus, infatti, rimane la squadra più attiva nella finestra di mercato. Tra i pali è arrivato Michele Di Gregorio, successivamente in difesa (SpazioJ)

Dusan Vlahovic, reduce dal rigore sbagliato sullo 1-0 per il Norimberga, suona la carica per l'inizio di stagione della Juventus, decisa a riscattare la prima sconfitta in amichevole. "Finita la prima parte del ritiro. (Tutto Juve)

La Lega B ha pubblicato i calendari del prossimo campionato di Primavera 2. Calendario asimmetrico, prima giornata il 14 settembre, l’ultima il 10 maggio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)