Motta: "Nel secondo tempo ho visto la nostra idea di calcio. Costruiremo Juve competitiva"

Motta: Nel secondo tempo ho visto la nostra idea di calcio. Costruiremo Juve competitiva
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianconera News SPORT

Motta: "Nel secondo tempo ho visto la nostra idea di calcio. Costruiremo Juve competitiva" "Non siamo riusciti a entrare nel gioco. All'inizio del secondo tempo è andata molto meglio. Dovevano andare a trovare il pareggio e secondo me poteva cambiare la partita. Ma non è un alibi penso che dobbiamo e possiamo fare meglio, ma in generale, al di là del risultato, tutto il resto abbiamo fatto una buona preparazione". (Bianconera News)

Ne parlano anche altre testate

Dusan Vlahovic, reduce dal rigore sbagliato sullo 1-0 per il Norimberga, suona la carica per l'inizio di stagione della Juventus, decisa a riscattare la prima sconfitta in amichevole. Queste le sue parole nel seguente post: (Tutto Juve)

Un indecisione nel primo tempo tra Barbieri e Locatelli spalanca la via del gol ai tedeschi che nella ripresa resistono al forcing juventino grazie anche all'errore dal dischetto di Dusan Vlahovic. Arriva una netta sconfitta nel primo impegno stagionale per la nuova Juventus di Thiago Motta. (Tuttosport)

A meno di un mese dall’inizio del campionato, che vedrà la Juventus affrontare il Como nella prima giornata, Thiago Motta ha scelto il Norimberga come primo avversario per valutare la condizione fisica e mentale dei suoi giocatori. (SNAI Sportnews)

Norimberga-Juventus 3-0. Dalla fase offensiva alle richieste di Thiago, 5 motivi per avere comunque fiducia

La Juventus sta affrontando il Norimberga al Max-Morlock Stadion, con mister Thiago Motta che nella prima frazione della sfida, chiusa sul parziale di 1-0 per i tedeschi, ha scelto di dare spazio ai t (TUTTO mercato WEB)

È iniziato il conto alla rovescia della Juventus per il debutto in campionato contro il Como (19 agosto), e a scandirlo saranno le amichevoli. La prima dell'era Thiago Motta è in programma oggi pomeriggio alle 17 in casa del Norimberga, squadra di Serie B tedesca allenata dall'ex laziale Miroslav Klose. (TUTTO mercato WEB)

La forma fisica tenderà a migliorare, e questo chiaramente cambierà le sorti e la forza della squadr Nel frattempo, la prima amichevole stagionale finisce 3-0. (ilBianconero)