Juve, disfatta all’esordio per Thiago Motta: sconfitta 3 a 0 contro il Norimberga

Juve, disfatta all’esordio per Thiago Motta: sconfitta 3 a 0 contro il Norimberga
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SpazioJ SPORT

La Juve stecca la prima partita con una sconfitta per 3 a 0 contro il Norimberga, i tifosi non ci stanno e aspettano dei rinforzi Nella giornata di oggi la Juventus è scesa in campo per affrontare il primo match della stagione, valevole come test del ritiro precampionato per la stagione 2024/2025. Il club bianconero, da poco riunitosi per intero visti i ritorni dei big dalle rispettive Nazionali, ha subito fatto parlare di sé a seguito del match di oggi. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus, infatti, rimane la squadra più attiva nella finestra di mercato. Tra i pali è arrivato Michele Di Gregorio, successivamente in difesa (SpazioJ)

Il tecnico è Miroslav Klose, vecchia conoscenza del calcio italiano grazie ai tanti anni passati alla Lazio. Nella prossima stagione, la squadra tedesca prenderà parte di nuovo alla Zweite Liga (la seconda serie in Germania). (La Gazzetta dello Sport)

La nuova stagione della Juve inizia come era finita l’ultima: male. Nella prima amichevole stagione la squadra di Thiago Motta ha perso 3-0 contro il Norimberga. Una sconfitta pesante, che ha visto i bianconeri mai veramente pericolosi dalle parti del portiere avversario. (Juvenews.eu)

Norimberga-Juventus LIVE dalle 17! Le formazioni ufficiali: Di Gregorio e Djalo dal 1'|Primapagina

Sconfitta all'esordio sulla panchina della Juventus per Thiago Motta. La squadra bianconera è stata sconfitta in amichevole per 3-0 dal Norimberga, squadra che milita nella Zweite Bundesliga, la Serie B tedesca. (Fcinternews.it)

Juventus, oggi la prima amichevole dell'era Motta: Soule non sarà rischiato (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri di scena in Germania contro il Norimberga allenato da Miroslav Klose, ex attaccante di Bayern Monaco, Lazio e nazionale tedesca.Per i bianconeri si tratta della prima delle quattro amichevoli in preparazione all’esordio nella nuova Serie A, fissato per il 19 agosto all’Allianz Stadium contro il Como. (Calciomercato.com)