AC Perugia: Primavera 2, pubblicato il calendario. Esordio a Benevento

AC Perugia: Primavera 2, pubblicato il calendario. Esordio a Benevento
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

La Lega B ha pubblicato i calendari del prossimo campionato di Primavera 2. Calendario asimmetrico, prima giornata il 14 settembre, l’ultima il 10 maggio. Il Perugia è stato inserito nel Girone B a 16 squadre. Si inizia il 14 settembre a Benevento, a seguire esordio casalingo la giornata successiva contro il Pisa. Terza giornata in casa del Napoli. Il primo derby si giocherà l’ultima giornata di andata, il 18 gennaio, in trasferta mentre il ritorno è in programma il 15 marzo al “Paolo Rossi”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

Nella giornata di oggi la Juventus è scesa in campo per affrontare il primo match della stagione, valevole come test del ritiro precampionato per la stagione 2024/2025. Il club bianconero, da poco riunitosi per intero visti i ritorni dei big dalle rispettive Nazionali, ha subito fatto parlare di sé a seguito del match di oggi. (SpazioJ)

Dopo la sconfitta contro il Norimberga, ha parlato in zona mista Thiago Motta, tecnico della Juve: “Non siamo riusciti a entrare nel gioco, a controllare il gioco. Ma non è un alibi penso che dobbiamo e possiamo fare meglio, ma in generale, al di là del risultato, tutto il resto abbiamo fatto una buona preparazione”. (SportItalia.it)

La Juventus sta conducendo il suo mercato in maniera molto cinica, sacrificando i giovani per recuperare fondi da investire in nuovi colpi. (Minuti Di Recupero)

Notizie Serie A LIVE: oggi la prima uscita della nuova Juve di Thiago Motta

Termina infatti 3-0 per il Norimberga l'amichevole nel ritiro in Germania con i bianconeri costretti ad arrendersi alla squadra di Klose, che milita nella Zweite Liga tedesca . Arriva una netta sconfitta nel primo impegno stagionale per la nuova Juventus di Thiago Motta. (Tuttosport)

La squadra allenata da Thiago Motta, con una formazione lontanissima da quella che inizierà l’annata tra meno di un mese, è stata battuta dai padroni di casa che sono andati a segno ak 19′ con Jander, all’87’ Forkel e all’89’ Janisch. (CremonaOggi)

Norimberga Juve LIVE: diramate le formazioni ufficiali del match (Juventus News 24)