Norimberga-Juventus 3-0. Dalla fase offensiva alle richieste di Thiago, 5 motivi per avere comunque fiducia

Norimberga-Juventus 3-0. Dalla fase offensiva alle richieste di Thiago, 5 motivi per avere comunque fiducia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Tus e come in tutte le cose nuove servirà un'iniezione di tempo per trovare la quadra giusta. Nel frattempo, la prima amichevole stagionale finisce 3-0. Ma per il Norimberga. La forma fisica tenderà a migliorare, e questo chiaramente cambierà le sorti e la forza della squadr (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Il Perugia è stato inserito nel Girone B a 16 squadre. Si inizia il 14 settembre a Benevento, a seguire esordio casalingo la giornata successiva contro il Pisa. Terza giornata in casa del Napoli. Il primo derby si giocherà l’ultima giornata di andata, il 18 gennaio, in trasferta mentre il ritorno è in programma il 15 marzo al “Paolo Rossi”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Juventus, oggi la prima amichevole dell'era Motta: Soule non sarà rischiato (TUTTO mercato WEB)

A meno di un mese dall’inizio del campionato, che vedrà la Juventus affrontare il Como nella prima giornata, Thiago Motta ha scelto il Norimberga come primo avversario per valutare la condizione fisica e mentale dei suoi giocatori. (SNAI Sportnews)

Norimberga-Juve, la formazione ufficiale: Thuram subito titolare

La “prima” è su Dazn. Domani ancora Dazn, evidentemente a caccia di abbonati in seguito agli aumenti di prezzo poco graditi dagli appassionati, propone altri incontri con protagoniste squadre di serie A: alle 15 sono previste Az-Atalanta e Hansa Rostock-Lazio, alle 18 Roma-Tolosa e alle 19,30 Inter-Las Palmas. (La Stampa)

Poche cose si sono viste, soprattutto nel primo tempo, poi nella ripresa, con un numero maggiore di titolari, un approccio diverso, più possesso palla ma anche disattenzioni difensive importanti. – Si chiude con una netta sconfitta a Norimberga il ritiro tedesco della Juve. (Quotidiano Sportivo)

La Juve si prepara a scendere in campo per la prima amichevole targata Thiago Motta. I bianconeri alle 17:00 affronteranno infattiil Norimberga, ultima tappa del ritiro bianconero in Germania. Juve, la formazione ufficiale contro il Norimberga (Juvenews.eu)