Norimberga-Juventus, l'amichevole LIVE: le FORMAZIONI UFFICIALI della prima di Thiago Motta

Norimberga-Juventus, l'amichevole LIVE: le FORMAZIONI UFFICIALI della prima di Thiago Motta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Viste sul mercato, è arrivato il giorno dell'amichevole con il Norimberga, organizzata a conclusione del ritiro nel quartier generale di Adidas a Herzogenarauch. Si tratta, appunto, della prima uscita per i bianconeri sotto la guida del nuovo allenatore, al termine di una settimana di int (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci faremo trovare pronti! #finoallafine". Dusan Vlahovic, reduce dal rigore sbagliato sullo 1-0 per il Norimberga, suona la carica per l'inizio di stagione della Juventus, decisa a riscattare la prima sconfitta in amichevole. (Tutto Juve)

È iniziato il conto alla rovescia della Juventus per il debutto in campionato contro il Como (19 agosto), e a scandirlo saranno le amichevoli. La prima dell'era Thiago Motta è in programma oggi pomeriggio alle 17 in casa del Norimberga, squadra di Serie B tedesca allenata dall'ex laziale Miroslav Klose. (TUTTO mercato WEB)

La squadra allenata da Thiago Motta, con una formazione lontanissima da quella che inizierà l’annata tra meno di un mese, è stata battuta dai padroni di casa che sono andati a segno ak 19′ con Jander, all’87’ Forkel e all’89’ Janisch. (CremonaOggi)

Norimberga-Juve, la formazione ufficiale: Thuram subito titolare

Brutta sconfitta nella prima amichevole della Juve di Thiago Motta: il Norimberga vince 3-0 contro una Vecchia Signora stanca e disordinata (Juvenews.eu)

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, parla in conferenza stampa direttamente dal ritiro della squadra di Antonio Conte a Castel Di Sangro. Guarda l’evento in diretta streaming su OneFootball, cliccando... (OneFootball - Italiano)

La Juve si prepara a scendere in campo per la prima amichevole targata Thiago Motta. I bianconeri alle 17:00 affronteranno infattiil Norimberga, ultima tappa del ritiro bianconero in Germania. Ma chi saranno gli 11 titolari scelti dal nuovo allenatore della Juve? In porta Di Gregorio, con Barbieri, Facundo Gonzalez, Djalo e Rouhi in difesa. (Juvenews.eu)