Juventus l’hanno fatto e nessuno li ha fermati: perso per 90 milioni

Juventus l’hanno fatto e nessuno li ha fermati: perso per 90 milioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Minuti Di Recupero SPORT

La Juventus sta conducendo il suo mercato in maniera molto cinica, sacrificando i giovani per recuperare fondi da investire in nuovi colpi. Doveva essere l’inizio di un nuovo progetto tecnico basato sui giovani, ma fino adesso non sembra proprio così, a giudicare dalle prime mosse di mercato di Giuntoli. La Juventus è partita forte, chiudendo alcuni colpi importanti, ed è sotto gli occhi di tutti che, con Thiago Motta in panchina, la società stia profondamente ripensando e rivoluzionando il suo parco giocatori. (Minuti Di Recupero)

Su altre testate

Non parte benissimo l'avventura di Thiago Motta in bianconero: nella sua prima amichevole stagionale la Juventus perde 3-0 in Germania contro il Norimberga allenato da Miroslav Klose (formazione che gioca nella seconda divisione del campionato tedesco). (Sky Sport)

"Non siamo riusciti a entrare nel gioco, a controllare il gioco. TMW Juve già rientrata a Torino dopo la tournée tedesca: gli allenamenti riprenderanno lunedì (TUTTO mercato WEB)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

La Juve di Thiago Motta perde all’esordio: Vlahovic sbaglia un rigore

Il calciatore non ha preso parte al test, perso 3-0 dalla squadra di Motta, e ha guardato i suoi compagni dalla panchina insieme allo staff juventino. (Il Romanista)

Imballata dai tanti carichi di lavoro, la Juventus di Thiago Motta è stata letteralmente spazzata via dal Norimberga nel gioco e nel risultato. Lenti e ancora troppo compassati, i bianconeri non sono riusciti quasi mai a tenere in mano il pallino del gioco, finendo in balia delle trame di gioco avversarie. (CalcioMercato.it)

I bianconeri partono subito contratti e subiscono il primo gol con Jander. La prima amichevole della Juventus finisce con una sconfitta per 3-0. (Tutto Atalanta)