T. Motta: "Sicuro che costruiremo una squadra competitiva. Weah per me non è un terzino"

T. Motta: Sicuro che costruiremo una squadra competitiva. Weah per me non è un terzino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Mister Thiago Motta, intervenuto in zona mista dopo la netta sconfitta incassata dal Norimberga in amichevole (3-0), ha parlato ai media presenti, tra i quali TMW. Queste le sue dichiarazioni sul merc (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

L'allenatore della Juventus commenta il ko in amichevole con il Norimberga: "Non siamo riusciti a entrare nel gioco, ma nel secondo tempo abbiamo fatto meglio". Ed ancora: "La nostra idea deve essere quella di dominare il gioco. (Sky Sport)

Su Corriere di Torino: "Juve, sconfitta e fiducia". Bianconeri battuti 3-0 nell’esordio di Norimberga. (Tutto Juve)

Dopo il successo contro la Juventus, il difensore del Norimberga Enrico Valentini ha parlato ai taccuini di TuttoJuve.com: "Risultato che ci aspettavamo? Sicuramente no, sapevamo fosse la loro prima p (TUTTO mercato WEB)

Notizie Serie A LIVE: oggi la prima uscita della nuova Juve di Thiago Motta

La Juventus ha subito una poco onorevole sconfitta dal Norimberga, squadra che milita nella Serie B tedesca. Il messaggio di Paolo Ziliani. (AreaNapoli.it)

“Non siamo riusciti ad entrare nel gioco e controllarlo, nel secondo tempo è andato molto meglio e con il pareggio poteva cambiare la partita ma nessun alibi, potevamo fare meglio. possiamo controllare meglio il gioco, la palla, giocare nella metà campo avversaria, allungare questa fase di possesso per organizzarsi e stancare anche l’avversario prima di trovare lo spazio dove attaccare, ad inizio del secondo tempo abbiamo fatto a tratti bene, poi un po’ di disorganizzazione nell’andare avanti ha concesso spazi agli avversari“. (Europa Calcio)

La Juve è ospite del Norimberga nella prima amichevole di questo pre-stagione: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live La... (Juventus News 24)