La Repubblica Torino : "Juve in versione cantiere, ko per 3-0 in amichevole col Norimberga"

La Repubblica Torino : Juve in versione cantiere, ko per 3-0 in amichevole col Norimberga
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

"Juve in versione cantiere, ko per 3-0 in amichevole col Norimberga" scrive La Repubblica Torino in prima pagina quest'oggi. Prima uscita stagionale con ko per la formazione di Thiago Motta che ha sch (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

La punizione è anche troppo severa nel punteggio, con il netto e perentorio 3-0 del Norimberga sulla Juventus , ma servirà da insegnamento. Anche perché la Juve che Thiago Motta manda in campo nel primo tempo è di fatto una Next Gen con qualche fuori quota, per di più contro una rivale che ha quasi due settimane in più di ritiro nelle gambe e che comincerà il campionato, la Serie B tedesca, tra una settimana esatta. (Tuttosport)

"E' normale che in questo periodo i giocatori facciano più fatica: il pari poteva cambiare la gara ma non è un alibi, la sconfitta può farci bene se presa nel modo giusto": il tecnico della Juventus, Thiago Motta, commenta così la pesante sconfitta per 3-0 nella sua prima uscita contro il Norimberga (AreaNapoli.it)

Motta: «Sono soddisfatto del ritiro, miglioreremo». Bianconeri battuti 3-0 nell’esordio di Norimberga. (Tutto Juve)

Pagelle Norimberga Juve: il MIGLIORE, la SORPRESA e il DUBBIO

Juventus, male la prima: il Norimberga vince 3-0 in amichevole 27 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

AS ROMA NEWS – Pesante kappaò della Juventus in amichevole, battuta per 3 a 0 sul campo del Norimberga. Thiago Motta nel post partita ha commentato così l’assenza di Soulè: “Ne ha parlato ieri, mi ha chiesto oggi di non giocare, mi sembra la cosa giusta“. (Giallorossi.net)

E’ Adzic il miglio giocatore della Juve visto nella sconfitta in amichevole contro il Norimberga. La sorpresa, invece, è Weah mentre il dubbio è la difesa. A spiegarlo è Tuttosport nelle sue pagelle. IL MIGLIORE – Che il giovanissimo Adzic avesse personalità da vendere nonostante appena 18 anni si era già capito dalla prima intervista italiana nel ritiro tedesco appena concluso. (Juventus News 24)