Pagelle Juve: in difesa si balla. Thuram a intermittenza, per Vlahovic serata no

Pagelle Juve: in difesa si balla. Thuram a intermittenza, per Vlahovic serata no
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Gambe pesanti, mente annebbiata dalla stanchezza che porta a improvvise e fatali distrazioni: non è buona la prima per Thiago Motta sulla panchina della Juventus . Tantk e tanti da rivedere dopo la sconfitta per 3-0 in amichevole a Norimberga (Serie B tedesca) contro gli uomini di Miro Klose . Bene Di Gregorio , male la difesa sia nel primo sia nel secondo tempo, imballato il centrocampo e poco efficaci le batterie di trequartisti che non sono riuscite a innescare Sekulov e Vlahovic né a combinare o mettersi in proprio per creare pericoli. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma anche la prima uscita stagionale a Norimberga contro la squadra allenata dall'ex laziale Miro Klose che parteciperà alla seconda serie tedesca: la Juventus di Thiago Motta muove i primi passi della sua stagione anche sul campo, dove in realtà la risposta ottenuta è stata pessima visto lo 0-3 finale (Jander, Forkel, Janisch). (il Giornale)

Dopo il 3-0 incassato a Norimberga dai padroni di casa alla prima uscita bianconera, il nuovo tecnico della Juve ha commentato a caldo il suo debutto ufficiale: "Non siamo riusciti a entrare nel gioco, a controllare il gioco. (La Gazzetta dello Sport)

ZERO - all'equilibrio assente nel finale di partita. I due gol incassati in due minuti sono la classica situazione che una squadra non deve prendere, c'è molto da lavorare. (Tutto Juve)

Valentini: "Non ci aspettavamo la vittoria con la Juve. Tifosi, non preoccupatevi"

"Sconfitta che ci farà bene" ha sentenziato l'ex allenatore del Bologna a fine gara, ma le critiche dei tifosi bianconeri sui canali social non si sono certo fatte attendere. (Tuttobolognaweb)

L'avanzamento della preparazione, differente tra i tedeschi di Klose e la Juventus, il pesante lavoro estivo, il mercato che cambierà volto alla squadra, il ritorno dalle vacanze di titolari chiave. Sette giorni di fatiche in Germania, per far attecchire le idee di Motta nella testa dei calciatori e mettere carburante nelle gambe. (la Repubblica)

Dopo il successo contro la Juventus, il difensore del Norimberga Enrico Valentini ha parlato ai taccuini di TuttoJuve.com: "Risultato che ci aspettavamo? Sicuramente no, sapevamo fosse la loro prima p (TUTTO mercato WEB)