Amichevoli Serie A – I risultati di oggi. Como ok con i gol di due ex viola

Amichevoli Serie A – I risultati di oggi. Como ok con i gol di due ex viola
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

Il calendario con tutte le date, gli orari, i risultati e i marcatori delle amichevoli estive delle squadre di Serie La seconda sfida tra squadre di Serie A (la prima è stata Genoa-Venezia sabato scorso) finisce 3-1. Nel quartier generale del Cagliari la spunta il Como, già in ottima condizione. Cesc Fabregas, per la prima volta ufficialmente in panchina in Italia - come riporta gazzetta.it - si presenta così con una squadra che, in attesa di ulteriori rinforzi (Audero in porta e Mazzitelli in mezzo) è quadrata, strutturata e attenta. (Viola News)

Su altri giornali

Le partite di luglio lasciano sempre il tempo che trovano, ma quando si perde è inevitabile riflettere. Il Cagliari esce sconfitto 3-1 dall’amichevole contro il Como, dove sono arrivate le prime indicazioni sul lavoro fin qui svolto da Nicola e sulla rosa a disposizione. (Calcio Casteddu)

Cagliari Como 1-3, tris della squadra di Fabregas alla formazione sarda: ecco com’è andata la gara degli avversari della Juve Vince e convince il Como, che in un’amichevole che profuma già di Serie A batte per 3-1 il Cagliari grazie ai gol di Belotti, Cutrone e Gabrielloni (inutile il momentaneo 2-1 di Deiola). (Juventus News 24)

Amichevole dal sapore di Serie A quella andata in scena quest'oggi a Chatillon fra il Cagliari ed il Como, col risultato finale che ha visto il successo degli uomini di Cesc Fabregas per 3-1. Al 13' apre le danze Patrick Cutrone, 8 minuti dopo è proprio il Gallo a segnare il gol del momentaneo 2-0. (TUTTO mercato WEB)

Casini (Videolina): "Perso contro una squadra di livello. Errori difensivi da correggere"

Il Cagliari ha reagito puntando soprattutto sull’orgoglio. (La Nuova Sardegna)

Nell’amichevole in Valle d’Aosta a Chatillon, sede del ritiro dei sardi. Un assaggio di Serie A tra due squadre che punteranno alla salvezza. Foto per VALLESINATV tra due jesini: Cossu (tifoso cagliaritano) e Ale Gabrielloni Cutrone e Belotti hanno aperto i conti per i lariani, poi Deiola ad accorciare le distanze sul finale di primo tempo. (Vallesina Tv )

Il giornalista Lele Casini, intervenuto nel corso del TG di Videolina, ha commentato l'amichevole tra Cagliari e Como di questo pomeriggio, che ha visto gli ospiti prevalere per 1-3. Di seguito le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari. (Tutto Cagliari)