Davide Nicola dopo il Como: «Ci sono note positive. Alcuni errori li paghi ma non colpevolizziamo»

Davide Nicola dopo il Como: «Ci sono note positive. Alcuni errori li paghi ma non colpevolizziamo»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cagliari News 24 SPORT

Cagliari: Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha parlato in sala stampa dopo l’amichevole contro il Como, persa 1-3 Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha parlato in sala stampa dopo l’amichevole contro il Como, persa 1-3. Le sue parole, come riporta il sito della società rossoblù: FIDUCIA – «Ci sono parecchie note liete e me le sono segnate tutte durante la partita, l’avete visto. Abbiamo incontrato una squadra con una identità precisa, che ha continuità tecnica da un anno, e per un’ora abbiamo messo in campo una condizione fisica già notevole. (Cagliari News 24)

Su altre fonti

AVANTI CON FIDUCIA “Ci sono parecchie note liete e me le sono segnate tutte durante la partita, l’avete visto. Abbiamo incontrato una squadra con una identità precisa, che ha continuità tecnica da un anno, e per un’ora abbiamo messo in campo una condizione fisica già notevole. (Cagliari Calcio)

Bastano dodici minuti per prendere il primo gol, a segnarlo è Cutrone, bravo a rubare un pallone alla difesa sarda. Nella gara con il Como i lombardi vincono agilmente per 3-1. (Casteddu Online)

Como, in gol Cutrone e Belotti Lariani avanti di due gol dopo 20 minuti, con le reti di Cutrone e Belotti. (Fantacalcio ®)

Il Como già sorride con Cutrone e Belotti: Cagliari ko 3-1 in amichevole

Il Como batte il Cagliari 3-1 nell'amichevole disputata questo pomeriggio a Chatillon, sede del ritiro dei sardi. Il Cagliari, che aveva fino a qual momento giocato di rimessa, prova a fare il gioco soprattutto sulle fasce con Luvumbo e Felici, ma il Como, appena ha l'occasione buona, non fallisce il raddoppio: su assist di Strefezza al 27' Belotti è bravo a sgusciare alle spalle della difesa rossoblù e a battere l'ex Scuffet. (Il Mattino di Padova)

La seconda sfida tra squadre di Serie A (la prima è stata Genoa-Venezia sabato scorso) finisce 3-1. Nel quartier generale del Cagliari la spunta il Como, già in ottima condizione. Cesc Fabregas, per la prima volta ufficialmente in panchina in Italia - come riporta gazzetta. (Viola News)

La seconda sfida tra squadre di Serie A (la prima è stata Genoa-Venezia sabato scorso) finisce 3-1. Molto più del Cagliari che di nomi nuovi ne ha, ma stenta ancora a capire il verbo di Davide Nicola. (La Gazzetta dello Sport)