Casini (Videolina): "Perso contro una squadra di livello. Errori difensivi da correggere"

Casini (Videolina): Perso contro una squadra di livello. Errori difensivi da correggere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Cagliari SPORT

Casini (Videolina): "Perso contro una squadra di livello. Errori difensivi da correggere" Il giornalista Lele Casini, intervenuto nel corso del TG di Videolina, ha commentato l'amichevole tra Cagliari e Como di questo pomeriggio, che ha visto gli ospiti prevalere per 1-3. Di seguito le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Il risultato non è stato positivo, ma il Cagliari ha fatto bene. Ha perso 3-11 nella prima amichevole valdostana contro il Como, una squadra appena promossa in Serie A e di ottimo livello. (Tutto Cagliari)

Su altri media

Il calendario con tutte le date, gli orari, i risultati e i marcatori delle amichevoli estive delle squadre di Serie (Viola News)

Vince e convince il Como, che in un’amichevole che profuma già di Serie A batte per 3-1 il Cagliari grazie ai gol di Belotti, Cutrone e Gabrielloni (inutile il momentaneo 2-1 di Deiola). Cagliari Como 1-3, tris della squadra di Fabregas alla formazione sarda: ecco com’è andata la gara degli avversari della Juve (Juventus News 24)

L'amichevole tra Cagliari e Como si è conclusa con il successo lariano, che ha espugnato il Brunod di Châtillon, con il punteggio di 1-3. Vediamo insieme quali sono state le note negative (secondo la redazione di ​​​​​TuttoCagliari. (Tutto Cagliari)

I risultati delle amichevoli estive del 17 luglio: il Como piega il Cagliari

I lariani questo pomeriggio hanno superato per tre a uno il Cagliari, nel test disputato alle 17.30 allo stadio Brunod di Chatillon. Primo che termina due a uno a favore dei lariani, che al... (Tuttocampo)

Antipasto di Serie A tra Como e Cagliari, con la squadra di Fabregas che vince 3-1 grazie ai gol della sua coppia d'attacco Cutrone-Belotti. Il Genoa fatica, ma piega il Mantova grazie ad Ekuban. Il Venezia di Di Francesco liquida la Vis Pesaro 4-1 (Sky Sport)

Sulla panchina del Cagliari, all’epoca neopromosso in serie A, non siede più quel Maestro di bon ton e tattica che risponde al nome di Claudio Ranieri, ritiratosi dal calcio proprio subito dopo aver regalato ai suoi una salvezza sudata, ma Davide Nicola, che avrà l’arduo compito di sostituire Sir Claudio nei cuori dei tifosi del Casteddu e regalare loro un’altra salvezza. (AostaSera)