Davide Nicola dopo Cagliari-Como a Chatillon

Davide Nicola dopo Cagliari-Como a Chatillon
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cagliari Calcio SPORT

Così mister Davide Nicola dopo l’amichevole odierna a Chatillon contro il Como. AVANTI CON FIDUCIA “Ci sono parecchie note liete e me le sono segnate tutte durante la partita, l’avete visto. Abbiamo incontrato una squadra con una identità precisa, che ha continuità tecnica da un anno, e per un’ora abbiamo messo in campo una condizione fisica già notevole. Nei primi 20′ eravamo lenti e compassati nella gestione dei principi, già nella seconda parte del primo tempo e nei 25′ finali la squadra ha avuto un baricentro alto e aggressivo. (Cagliari Calcio)

Su altri media

«Ci sono parecchie note liete e me le sono segnate tutte durante la partita. Nei primi 20′ eravamo lenti e compassati, già nella seconda parte del primo tempo e nei 25′ finali la squadra ha avuto un baricentro alto e aggressivo. (La Nuova Sardegna)

Il Cagliari ha reagito puntando soprattutto sull’orgoglio. (La Nuova Sardegna)

Cagliari-Como, le note negative tra i rossoblù (Tutto Cagliari)

Amichevoli: Cagliari-Como 1-3 in Valle D'Aosta

FIDUCIA – «Ci sono parecchie note liete e me le sono segnate tutte durante la partita, l’avete visto. Abbiamo incontrato una squadra con una identità precisa, che ha continuità tecnica da un anno, e per un’ora abbiamo messo in campo una condizione fisica già notevole. (Cagliari News 24)

Primo che termina due a uno a favore dei lariani, che al... I lariani questo pomeriggio hanno superato per tre a uno il Cagliari, nel test disputato alle 17.30 allo stadio Brunod di Chatillon. (Tuttocampo)

Un piccolo assaggio di Serie A tra due squadre che, come primo obiettivo, punteranno alla salvezza. Partita subito in mano ai lariani, che al 12' passano in vantaggio con un destro dalla distanza di Cutrone. (Il Mattino di Padova)