Como trionfa su Cagliari in amichevole

In una recente amichevole di calcio, il Como ha sconfitto il Cagliari con un punteggio di 3-1. La partita si è svolta al Brunod di Châtillon, un luogo familiare per entrambe le squadre, che si erano già affrontate qui un anno fa.

Da allora, molte cose sono cambiate per il Cagliari. Claudio Ranieri, il maestro di bon ton e tattica, non siede più sulla panchina del Cagliari. Ranieri si è ritirato dal calcio subito dopo aver regalato ai suoi una salvezza sudata. Ora, il compito di sostituire Sir Claudio nei cuori dei tifosi del Casteddu e regalare loro un'altra salvezza è nelle mani di Davide Nicola.

Dall'altra parte, il Como si è presentato in ottima condizione. Il nuovo allenatore, Cesc Fabregas, ha mostrato una squadra quadrata, strutturata e attenta. Il Como ha già iniziato a sorridere con Cutrone e Belotti, che hanno contribuito alla vittoria in amichevole.

Nonostante la sconfitta, Nicola ha trovato delle note positive. Ha elogiato la condizione fisica della sua squadra e ha riconosciuto l'identità precisa del Como. Nicola ha sottolineato che si tratta del primo test precampionato e che le valutazioni tengono conto di quanto visto oggi, con uno sguardo al futuro.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo