Davide Nicola: «Ho visto tante cose buone ma c’è molto da lavorare»

Davide Nicola: «Ho visto tante cose buone ma c’è molto da lavorare»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Nuova Sardegna SPORT

Chatillon Così l'allenatore del Cagliari Davide Nicola dopo l’amichevole contro il Como. «Ci sono parecchie note liete e me le sono segnate tutte durante la partita. Abbiamo incontrato una squadra con una identità precisa, che ha continuità tecnica da un anno, e per un’ora abbiamo messo in campo una condizione fisica già notevole. Nei primi 20′ eravamo lenti e compassati, già nella seconda parte del primo tempo e nei 25′ finali la squadra ha avuto un baricentro alto e aggressivo. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Primo che termina due a uno a favore dei lariani, che al... Dopo la vittoria in rimonta contro il Las Palmas, altra affermazione in amichevole per il Como 1907. (Tuttocampo)

Il primo gol di Belotti, gli scatti di Reina e gli altri nuovi. Le immagini di Cagliari-Como (TUTTO mercato WEB)

“Ci sono parecchie note liete e me le sono segnate tutte durante la partita, l’avete visto. Abbiamo incontrato una squadra con una identità precisa, che ha continuità tecnica da un anno, e per un’ora abbiamo messo in campo una condizione fisica già notevole. (Cagliari Calcio)

Cagliari Como 1-3, i lariani calano il TRIS: com'è andata la gara degli AVVERSARI della Juventus

Il Cagliari perde 1-3 contro il Como. Nicola salva quasi tutto della prima uscita a Chatillon: «Mi è piaciuta la condizione fisica, siamo ancora un po’ lenti nelle chiusure, nelle uscite con la palla, il lavoro che c’è da fare è tanto ma tutti hanno dato le risposte che speravo». (L'Unione Sarda.it)

Chatillon Cagliari battuto tre a uno dal Como in amichevole a Chatillon, sede del ritiro rossoblù. Rossoblù incerti nel primo tempo e fragili in difesa, lariani spietati nelle prime due occasioni capitate sui piedi dei loro attaccanti. (La Nuova Sardegna)

Vince e convince il Como, che in un’amichevole che profuma già di Serie A batte per 3-1 il Cagliari grazie ai gol di Belotti, Cutrone e Gabrielloni (inutile il momentaneo 2-1 di Deiola). Cagliari Como 1-3, tris della squadra di Fabregas alla formazione sarda: ecco com’è andata la gara degli avversari della Juve (Juventus News 24)