Cagliari-Como, le note negative tra i rossoblù

Cagliari-Como, le note negative tra i rossoblù
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Cagliari SPORT

Cagliari-Como, le note negative tra i rossoblù L'amichevole tra Cagliari e Como si è conclusa con il successo lariano, che ha espugnato il Brunod di Châtillon, con il punteggio di 1-3. Vediamo insieme quali sono state le note negative (secondo la redazione di ​​​​​TuttoCagliari.net) tra le fila rossoblù, tenendo comunque presente che si tratta del primo test precampionato e che le valutazioni, tengono conto di quanto visto oggi, con uno sguardo al futuro. (Tutto Cagliari)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La seconda sfida tra squadre di Serie A (la prima è stata Genoa-Venezia sabato scorso) finisce 3-1. Nel quartier generale del Cagliari la spunta il Como, già in ottima condizione. Cesc Fabregas, per la prima volta ufficialmente in panchina in Italia - come riporta gazzetta. (Viola News)

Così mister Davide Nicola dopo l’amichevole odierna a Chatillon contro il Como. “Ci sono parecchie note liete e me le sono segnate tutte durante la partita, l’avete visto. Abbiamo incontrato una squadra con una identità precisa, che ha continuità tecnica da un anno, e per un’ora abbiamo messo in campo una condizione fisica già notevole. (Cagliari Calcio)

Occhio alle formazioni. Nel Cagliari è un 3-4-2-1 con Felici e Luvumbo dietro a Pavoletti. (SOS Fanta)

Cagliari Como 1-3, i lariani calano il TRIS: com'è andata la gara degli AVVERSARI della Juventus

Il giornalista Lele Casini, intervenuto nel corso del TG di Videolina, ha commentato l'amichevole tra Cagliari e Como di questo pomeriggio, che ha visto gli ospiti prevalere per 1-3. Di seguito le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari. (Tutto Cagliari)

Sulla panchina del Cagliari, all’epoca neopromosso in serie A, non siede più quel Maestro di bon ton e tattica che risponde al nome di Claudio Ranieri, ritiratosi dal calcio proprio subito dopo aver regalato ai suoi una salvezza sudata, ma Davide Nicola, che avrà l’arduo compito di sostituire Sir Claudio nei cuori dei tifosi del Casteddu e regalare loro un’altra salvezza. (AostaSera)

Cagliari Como 1-3, tris della squadra di Fabregas alla formazione sarda: ecco com’è andata la gara degli avversari della Juve Negli avversari della Juventus nella prima giornata della prossima Serie A (esordio il 19 agosto allo Stadium) da segnalare una difesa molto solida, tanto gioco a due tocchi e spesso anche di prima in uscita dal basso. (Juventus News 24)