Il Como già sorride con Cutrone e Belotti: Cagliari ko 3-1 in amichevole

Il Como già sorride con Cutrone e Belotti: Cagliari ko 3-1 in amichevole
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

La seconda sfida tra squadre di Serie A (la prima è stata Genoa-Venezia sabato scorso) finisce 3-1. Nel quartier generale del Cagliari la spunta il Como, già in ottima condizione. Cesc Fabregas, per la prima volta ufficialmente in panchina in Italia, si presenta così con una squadra che, in attesa di ulteriori rinforzi (Audero in porta e Mazzitelli in mezzo) è quadrata, strutturata, attenta. Molto più del Cagliari che di nomi nuovi ne ha, ma stenta ancora a capire il verbo di Davide Nicola (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Cagliari-Como, le note negative tra i rossoblù (Tutto Cagliari)

Il Cagliari, che aveva fino a qual momento giocato di rimessa, prova a fare il gioco soprattutto sulle fasce con Luvumbo e Felici, ma il Como, appena ha l'occasione buona, non fallisce il raddoppio: su assist di Strefezza al 27' Belotti è bravo a sgusciare alle spalle della difesa rossoblù e a battere l'ex Scuffet. (Il Mattino di Padova)

Il Cagliari perde 1-3 contro il Como. Nicola salva quasi tutto della prima uscita a Chatillon: «Mi è piaciuta la condizione fisica, siamo ancora un po’ lenti nelle chiusure, nelle uscite con la palla, il lavoro che c’è da fare è tanto ma tutti hanno dato le risposte che speravo». (L'Unione Sarda.it)

Cagliari-Como, le note negative tra i rossoblù

AVANTI CON FIDUCIA Così mister Davide Nicola dopo l’amichevole odierna a Chatillon contro il Como. (Cagliari Calcio)

I lariani questo pomeriggio hanno superato per tre a uno il Cagliari, nel test disputato alle 17.30 allo stadio Brunod di Chatillon. Dopo la vittoria in rimonta contro il Las Palmas, altra affermazione in amichevole per il Como 1907. (Tuttocampo)

Il Como vince e convince nell'amichevole di "lusso" contro il Cagliari, giocata a Chatillon davanti a circa 800 sostenitori. Ci si aspetta tanto dalla squadra di Fabregas, nonostante sia una neopromossa il mercato sin qui fatto è di livello, a partire dall'acquisto di giocatori d'esperienza come Dossena e Belotti. (Fantacalcio ®)