Il Cagliari ne prende tre dal Como in amichevole

Il Cagliari ne prende tre dal Como in amichevole
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Nuova Sardegna SPORT

Chatillon Cagliari battuto tre a uno dal Como in amichevole a Chatillon, sede del ritiro rossoblù. Rossoblù incerti nel primo tempo e fragili in difesa, lariani spietati nelle prime due occasioni capitate sui piedi dei loro attaccanti. Così, nel giro di mezz’ora, la squadra di Nicola era già sotto di due reti: a segno Patrick Cutrone al 12’ e Andrea Belotti al 27’. Il Cagliari ha reagito puntando soprattutto sull’orgoglio. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri media

Prove di Serie A tra Como e Cagliari, con la squadra di Fabregas che ha vinto per 3-1. C’è Luperto da braccetto sinistro. (SOS Fanta)

La seconda sfida tra squadre di Serie A (la prima è stata Genoa-Venezia sabato scorso) finisce 3-1. Nel quartier generale del Cagliari la spunta il Como, già in ottima condizione. Cesc Fabregas, per la prima volta ufficialmente in panchina in Italia - come riporta gazzetta. (Viola News)

Lariani avanti di due gol dopo 20 minuti, con le reti di Cutrone e Belotti. Como, in gol Cutrone e Belotti (Fantacalcio ®)

Cagliari-Como è finita 1-3: spunti in attacco per Fabregas e chi delude Nicola, top e flop

«Ci sono parecchie note liete e me le sono segnate tutte durante la partita. Nei primi 20′ eravamo lenti e compassati, già nella seconda parte del primo tempo e nei 25′ finali la squadra ha avuto un baricentro alto e aggressivo. (La Nuova Sardegna)

Cagliari-Como, le note negative tra i rossoblù (Tutto Cagliari)

Molto più del Cagliari che di nomi nuovi ne ha, ma stenta ancora a capire il verbo di Davide Nicola. Cesc Fabregas, per la prima volta ufficialmente in panchina in Italia, si presenta così con una squadra che, in attesa di ulteriori rinforzi (Audero in porta e Mazzitelli in mezzo) è quadrata, strutturata, attenta. (La Gazzetta dello Sport)