Il Cagliari e mister Nicola partono male, il Como fa quello che vuole e vince 3-1

Il Cagliari e mister Nicola partono male, il Como fa quello che vuole e vince 3-1
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Casteddu Online SPORT

Il Cagliari parte male, e l'attenuante dell'amichevole e non della gara ufficiale regge sino a un certo punto. Nella gara con il Como i lombardi vincono agilmente per 3-1. Bastano dodici minuti per prendere il primo gol, a segnarlo è Cutrone, bravo a rubare un pallone alla difesa sarda. Nove minuti più tardi il raddoppio, firmato dal "gallo" Belotti, ancora una volta a facilitare gli avversari è la poca attenzione della difesa della squadra di Davide Nicola (Casteddu Online)

Ne parlano anche altre fonti

La seconda sfida tra squadre di Serie A (la prima è stata Genoa-Venezia sabato scorso) finisce 3-1. Molto più del Cagliari che di nomi nuovi ne ha, ma stenta ancora a capire il verbo di Davide Nicola. (La Gazzetta dello Sport)

Cagliari e Como tornano ad affrontarsi al Brunod di Châtillon a un anno di distanza dall’amichevole pre-campionato, finita 2-1 per i rossoblù. Da quel 3 agosto 2023 di cose ne sono cambiate. (AostaSera)

La seconda sfida tra squadre di Serie A (la prima è stata Genoa-Venezia sabato scorso) finisce 3-1. Nel quartier generale del Cagliari la spunta il Como, già in ottima condizione. Cesc Fabregas, per la prima volta ufficialmente in panchina in Italia - come riporta gazzetta. (Viola News)

Cagliari-Como, le note positive tra i rossoblù

Nel nostro sondaggio vi chiediamo: la sconfitta è irrilevante o il club deve accelerare su tutto a tre settimane dall’inizio del campionato? A voi la parola! (Calcio Casteddu)

– Il Como batte il Cagliari per 3-1. Nell’amichevole in Valle d’Aosta a Chatillon, sede del ritiro dei sardi. Un assaggio di Serie A tra due squadre che punteranno alla salvezza. Foto per VALLESINATV tra due jesini: Cossu (tifoso cagliaritano) e Ale Gabrielloni (Vallesina Tv )

L'amichevole tra Cagliari e Como si è conclusa con il successo lariano, che ha espugnato il Brunod di Châtillon, con il punteggio di 1-3. Vediamo insieme quali sono state le note positive (secondo la redazione di TuttoCagliari. (Tutto Cagliari)