Amichevoli: Cagliari-Como 1-3 in Valle D'Aosta

Amichevoli: Cagliari-Como 1-3 in Valle D'Aosta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova SPORT

Il Como batte il Cagliari 3-1 nell'amichevole disputata questo pomeriggio a Chatillon, sede del ritiro dei sardi. Un piccolo assaggio di Serie A tra due squadre che, come primo obiettivo, punteranno alla salvezza. Partita subito in mano ai lariani, che al 12' passano in vantaggio con un destro dalla distanza di Cutrone. Il Cagliari, che aveva fino a qual momento giocato di rimessa, prova a fare il gioco soprattutto sulle fasce con Luvumbo e Felici, ma il Como, appena ha l'occasione buona, non fallisce il raddoppio: su assist di Strefezza al 27' Belotti è bravo a sgusciare alle spalle della difesa rossoblù e a battere l'ex Scuffet. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

Lariani avanti di due gol dopo 20 minuti, con le reti di Cutrone e Belotti. Como, in gol Cutrone e Belotti (Fantacalcio ®)

FIDUCIA – «Ci sono parecchie note liete e me le sono segnate tutte durante la partita, l’avete visto. Abbiamo incontrato una squadra con una identità precisa, che ha continuità tecnica da un anno, e per un’ora abbiamo messo in campo una condizione fisica già notevole. (Cagliari News 24)

Cagliari-Como, le note positive tra i rossoblù (Tutto Cagliari)

Amichevoli Serie A – I risultati di oggi. Como ok con i gol di due ex viola

Prove di Serie A tra Como e Cagliari, con la squadra di Fabregas che ha vinto per 3-1. Nel Cagliari è un 3-4-2-1 con Felici e Luvumbo dietro a Pavoletti. (SOS Fanta)

La seconda sfida tra squadre di Serie A (la prima è stata Genoa-Venezia sabato scorso) finisce 3-1. Nel quartier generale del Cagliari la spunta il Como, già in ottima condizione. Cesc Fabregas, per la prima volta ufficialmente in panchina in Italia - come riporta gazzetta. (Viola News)

Cutrone e Belotti hanno aperto i conti per i lariani, poi Deiola ad accorciare le distanze sul finale di primo tempo. Infine ‘Ale’ Gabrielloni a chiudere i conti. Nell’amichevole in Valle d’Aosta a Chatillon, sede del ritiro dei sardi. (Vallesina Tv )