Cagliari-Como è finita 1-3: spunti in attacco per Fabregas e chi delude Nicola, top e flop

Cagliari-Como è finita 1-3: spunti in attacco per Fabregas e chi delude Nicola, top e flop
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

Prove di Serie A tra Como e Cagliari, con la squadra di Fabregas che ha vinto per 3-1. Occhio alle formazioni. Nel Cagliari è un 3-4-2-1 con Felici e Luvumbo dietro a Pavoletti. C’è Luperto da braccetto sinistro. Nel Como ancora la coppia... (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

La seconda sfida tra squadre di Serie A (la prima è stata Genoa-Venezia sabato scorso) finisce 3-1. Nel quartier generale del Cagliari la spunta il Como, già in ottima condizione. Cesc Fabregas, per la prima volta ufficialmente in panchina in Italia - come riporta gazzetta. (Viola News)

Sulla panchina del Cagliari, all’epoca neopromosso in serie A, non siede più quel Maestro di bon ton e tattica che risponde al nome di Claudio Ranieri, ritiratosi dal calcio proprio subito dopo aver regalato ai suoi una salvezza sudata, ma Davide Nicola, che avrà l’arduo compito di sostituire Sir Claudio nei cuori dei tifosi del Casteddu e regalare loro un’altra salvezza. (AostaSera)

Dopo la vittoria in rimonta contro il Las Palmas, altra affermazione in amichevole per il Como 1907. I lariani questo pomeriggio hanno superato per tre a uno il Cagliari, nel test disputato alle 17.30 allo stadio Brunod di Chatillon. (Tuttocampo)

Il primo gol di Belotti, gli scatti di Reina e gli altri nuovi. Le immagini di Cagliari-Como

Como, in gol Cutrone e Belotti Lariani avanti di due gol dopo 20 minuti, con le reti di Cutrone e Belotti. (Fantacalcio ®)

Amichevole dal sapore di Serie A quella andata in scena quest'oggi a Chatillon fra il Cagliari ed il Como, col risultato finale che ha visto il successo degli uomini di Cesc Fabregas per 3-1. Al 13' apre le danze Patrick Cutrone, 8 minuti dopo è proprio il Gallo a segnare il gol del momentaneo 2-0. (TUTTO mercato WEB)

L'amichevole tra Cagliari e Como si è conclusa con il successo lariano, che ha espugnato il Brunod di Châtillon, con il punteggio di 1-3. Vediamo insieme quali sono state le note positive (secondo la redazione di TuttoCagliari. (Tutto Cagliari)