Il Cagliari perde contro il Como, Nicola: «Stiamo imparando a pressare»

Il Cagliari perde contro il Como, Nicola: «Stiamo imparando a pressare»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Unione Sarda.it SPORT

Il Cagliari perde 1-3 contro il Como. Nicola salva quasi tutto della prima uscita a Chatillon: «Mi è piaciuta la condizione fisica, siamo ancora un po’ lenti nelle chiusure, nelle uscite con la palla, il lavoro che c’è da fare è tanto ma tutti hanno dato le risposte che speravo». Il risultato? «Non mi interessa, siamo in un percorso dove abbiamo cambiato tutto, mentre il Como è lo stesso dell’anno scorso, noi stiamo imparando a pressare, a esporci, un calcio divertente e che piacerà al pubblico, ma per questo dovremo lavorare tanto». (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'amichevole tra Cagliari e Como si è conclusa con il successo lariano, che ha espugnato il Brunod di Châtillon, con il punteggio di 1-3. Vediamo insieme quali sono state le note negative (secondo la redazione di ​​​​​TuttoCagliari. (Tutto Cagliari)

Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha parlato in sala stampa dopo l’amichevole contro il Como, persa 1-3. Le sue parole, come riporta il sito della società rossoblù: Cagliari: Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha parlato in sala stampa dopo l’amichevole contro il Como, persa 1-3 (Cagliari News 24)

I lariani questo pomeriggio hanno superato per tre a uno il Cagliari, nel test disputato alle 17.30 allo stadio Brunod di Chatillon. Primo che termina due a uno a favore dei lariani, che al... (Tuttocampo)

Il Cagliari e mister Nicola partono male, il Como fa quello che vuole e vince 3-1

Molto più del Cagliari che di nomi nuovi ne ha, ma stenta ancora a capire il verbo di Davide Nicola. Nel quartier generale del Cagliari la spunta il Como, già in ottima condizione. (La Gazzetta dello Sport)

La seconda sfida tra squadre di Serie A (la prima è stata Genoa-Venezia sabato scorso) finisce 3-1. Nel quartier generale del Cagliari la spunta il Como, già in ottima condizione. Cesc Fabregas, per la prima volta ufficialmente in panchina in Italia - come riporta gazzetta. (Viola News)

Nove minuti più tardi il raddoppio, firmato dal "gallo" Belotti, ancora una volta a facilitare gli avversari è la poca attenzione della difesa della squadra di Davide Nicola. Bastano dodici minuti per prendere il primo gol, a segnarlo è Cutrone, bravo a rubare un pallone alla difesa sarda. (Casteddu Online)