Como, convincente vittoria contro il Cagliari: in gol Belotti e Cutrone

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Il Como vince e convince nell'amichevole di "lusso" contro il Cagliari, giocata a Chatillon davanti a circa 800 sostenitori. Ci si aspetta tanto dalla squadra di Fabregas, nonostante sia una neopromossa il mercato sin qui fatto è di livello, a partire dall'acquisto di giocatori d'esperienza come Dossena e Belotti. Como, in gol Cutrone e Belotti Lariani avanti di due gol dopo 20 minuti, con le reti di Cutrone e Belotti. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

– Il Como batte il Cagliari per 3-1. Nell’amichevole in Valle d’Aosta a Chatillon, sede del ritiro dei sardi. Un assaggio di Serie A tra due squadre che punteranno alla salvezza. Foto per VALLESINATV tra due jesini: Cossu (tifoso cagliaritano) e Ale Gabrielloni (Vallesina Tv )

Nel nostro sondaggio vi chiediamo: la sconfitta è irrilevante o il club deve accelerare su tutto a tre settimane dall’inizio del campionato? A voi la parola! (Calcio Casteddu)

Cagliari e Como tornano ad affrontarsi al Brunod di Châtillon a un anno di distanza dall’amichevole pre-campionato, finita 2-1 per i rossoblù. Sulla panchina del Cagliari, all’epoca neopromosso in serie A, non siede più quel Maestro di bon ton e tattica che risponde al nome di Claudio Ranieri, ritiratosi dal calcio proprio subito dopo aver regalato ai suoi una salvezza sudata, ma Davide Nicola, che avrà l’arduo compito di sostituire Sir Claudio nei cuori dei tifosi del Casteddu e regalare loro un’altra salvezza. (AostaSera)

(SONDAGGIO) Cagliari-Como 1-3, solo calcio estivo o campanello d’allarme?

Il calendario con tutte le date, gli orari, i risultati e i marcatori delle amichevoli estive delle squadre di Serie (Viola News)

“Ci sono parecchie note liete e me le sono segnate tutte durante la partita, l’avete visto. Abbiamo incontrato una squadra con una identità precisa, che ha continuità tecnica da un anno, e per un’ora abbiamo messo in campo una condizione fisica già notevole. (Cagliari Calcio)

Il Cagliari parte male, e l'attenuante dell'amichevole e non della gara ufficiale regge sino a un certo punto. Bastano dodici minuti per prendere il primo gol, a segnarlo è Cutrone, bravo a rubare un pallone alla difesa sarda. (Casteddu Online)