Pagelle Norimberga Juve: il MIGLIORE, la SORPRESA e il DUBBIO

Pagelle Norimberga Juve: il MIGLIORE, la SORPRESA e il DUBBIO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Pagelle Norimberga Juve: il MIGLIORE, la SORPRESA e il DUBBIO dopo la sconfitta nella prima amichevole col Norimberga E’ Adzic il miglio giocatore della Juve visto nella sconfitta in amichevole contro il Norimberga. La sorpresa, invece, è Weah mentre il dubbio è la difesa. A spiegarlo è Tuttosport nelle sue pagelle. IL MIGLIORE – Che il giovanissimo Adzic avesse personalità da vendere nonostante appena 18 anni si era già capito dalla prima intervista italiana nel ritiro tedesco appena concluso. (Juventus News 24)

Su altri giornali

E non si poteva pretendere molto di più, dopo una manciata di giorni di lavoro. La punizione è anche troppo severa nel punteggio, con il netto e perentorio 3-0 del Norimberga sulla Juventus , ma servirà da insegnamento. (Tuttosport)

Abbiamo parlato ieri, dopo l’allenamento e mi ha chiesto di non partecipare. THIAGO MOTTA SOULE – A margine di una sconfitta tanto sonora quanto poco indicativa, quella per 3-0 contro il Norimberga, Thiago Motta ha rilasciato qualche dichiarazione in merito a molti argomenti. (RomaNews)

La Juventus chiude un bel ritiro nella maniera peggiore con una sconfitta pesante in amichevole figlia di una condizione non ottimale e di un avversario bravo e già pronto per la sua stagione. Motta ha mischiato le carte, forse troppo, ma le scoppole adesso fanno bene e servono a tenere le aspettative ponderate e non esagerate. (Tutto Juve)

Juve, che figuraccia nella prima amichevole di Motta! Bianconeri ko 3-0 con il Norimberga

"Finita la prima parte del ritiro. "E' stato un onore indossare per la prima volta la fascia da capitano di questa grande squadra" ha aggiunto il serbo, subentrato nella ripresa e protagonista di un errore dal dischetto sul parziale di 1-0. (Tiscali)

Dico a voi, medici ignoranti o pagati, voi politici criminali e corrotti, voi giornalisti da postribolo e da curva. Come potete ancora permettervi di ridere in faccia a chi afferma una malattia, per lo più grave, a seguito dei vaccini? Come avete la faccia di compatirli quasi fossero tutti dei lunatici? Non sapete niente fino a che non ci state passando e non sapete niente, o fingete, dei milioni e milioni e milioni di casi accertati nel mondo; non sapete, o ignorate, della scienza che ha confermato le correlazioni e sputtanato i vostri megafoni vendutisi per trenta denari; non sapete, o mettete sotto al tappeto, le statistiche alluvionali, che dimostrano, che confermano. (Il Giornale d'Italia)

Al 70′ i bianconeri avrebbero avuto l’occasione di pareggiare, ma Vlahovic ha spedito sul palo un calcio di rigore. La formazione tedesca passa in vantaggio al 19′ con Jander che recupera palla, salta Djalo e infila Di Gregorio, raddoppia a pochi minuti dallo scadere con Folker (87′) e chiude i giochi con Janisch all’89’. (Calcio Lecce)